L’italiano è ancora un po’stentato, ma col pallone si fa capire bene. Matija Boben, difensore sloveno della Ternana è l’autore del secondo gol rossoverde contro il Potena ieri. Commenta la partita – è la sua prima intervista in rossoverde-  attraverso il profilo Instagram della Ternana.

“Sono contento di come è andata la partita con il Potenza, perchè abbiamo dimostrato carattere, cosa dobbiamo fare, ovvero vincere il campionato ed andare in campo ogni volta per vincere e se diamo il massimo come oggi possiamo riuscirci”.

Un approccio diverso rispetto alla gara con la Casertana: “Oggi è stata molto diversa rispetto a quel match, perchè lì non eravamo scesi in campo al meglio: abbiamo visto che se non possiamo dare il 100% rischiamo di perdere. Bisogna fare come abbiamo fatto oggi, l’approccio è quello giusto, bisogna andare avanti su questa strada”  

Il gol non è casuale: “Ne sono rimasto sorpreso, ma  comunque noi in allenamento proviamo tantissime situazioni da calcio piazzato”, dice Boben, che poi conclude: “I compagni mi hanno fatto integrare rapidamente  e li ringrazio perchè mi hanno subito fatto sentire a casa. In più abbiamo tutti una mentalità giusta”

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 18 ottobre 2020 alle 19:23 / Fonte: calciofere.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Vedi letture
Print