Mattia Sandri, nuovo centrocampista del Rimini, giunto in biancorosso dal Potenza l'ultimo giorno di mercato, si è presentato ai nuovi tifosi: "È stata una cosa nata pochi giorni fa, ho saputo della possibilità di venire al Rimini, un'esperienza importante per cambiare la mia situazione, l'anno scorso giocavo con Gigli che mi ha parlato benissimo di questa realtà poi il DS Andrea Maniero mi ha voluto fortemente quindi sono molto felice di essere arrivato. È stato un ottimo impatto con città, allenatore e compagni".

Sul suo ruolo: "Sono un centrocampista centrale, prediligo il piede mancino, svario in più parti del campo, mi piace molto il gioco offensivo. Ho scelto il numero 23 perché mi è sempre piaciuto".

Sulla sua carriera: "Sono partito dal settore giovanile del Torino. Sono stato convocato anche nelle nazionali giovanili: è stata una bella avventura tre anni e mezzo bellissimi con partite di qualificazione agli Europei. Poi sono stato due anni al Sud, a Potenza sono stati anni carichi di belle soddisfazioni".

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 03 febbraio 2023 alle 20:25 / Fonte: Tutto C
Autore: Redazione 3 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print