Lui è tornato sulla panchina bianconera, lei si ritrova a partire da zero. Dopo quattro anni d’amore, è finita la storia tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini. L’allenatore ha preso casa a Torino e l’attrice è rimasta in lacrime a Milano nella città in cui avevano trovato il loro nido d’amore. Il settimanale “Chi” ha sorpreso la ex ragazzina di “Non è la Rai” per le vie meneghine con gli occhi lucidi e un’aria malinconica. 

Non è solo una crisi passeggera. La storia tra Max e Ambra è arrivata proprio ai titoli di coda. La Angiolini avrebbe tentato di ricucire il rapporto, ma lui è sempre più lontano, all’ombra della Mole, mentre lei sta cercando una nuova casa. Il suo ex Francesco Renga le ha offerto il suo appoggio e Ambra deve ripartire da single.

La crisi tra i due sarebbe nata prima del lockdown, poi hanno trovato casa a Milano e ricucito gli strappi. L’arrivo sulla panchina bianconera e l’ulteriore allontanamento del mister avrebbe deteriorato il rapporto. Ambra al matrimonio della figlia di Max, Valentina Allegri, non c’era. E quando l’allenatore juventino torna a Milano pare faccia di tutto per non farlo sapere all’attrice. Insomma, quella che era iniziata come una storia piena di amore e passione è bruciata troppo in fretta ed è finita in cenere.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 13 ottobre 2021 alle 19:09 / Fonte: tgcom24.mediaset.it
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print