Ai microfoni di TuttoC.com il presidente onorario del Giugliano, Alfonso Mazzamauro, parla delle aspettative verso la tifoseria gialloblù: "Certamente ci saremmo aspettati qualcosa in più a livello di pubblico. Noi come proprietà abbiamo investito tanto sulla città, sullo stadio per poter tornare a giocare al De Cristofaro. Da quando siamo arrivati a Giugliano abbiamo fatto un percorso netto, ricco di successi e di vittorie. Questa squadra, questi ragazzi stanno dando grandi soddisfazioni, giocano un bel calcio, lottano per qualcosa di importante.
Non vedo perché il pubblico, in massa, non debba starci vicino. Io ringrazio gli abbonati, chi ci sostiene in casa e in trasferta, ma una città come Giugliano può e deve dare di più, lo dico proprio per la città stessa. Possono esserci tanti motivi di questi tempi per non essere presenti allo stadio, ma io credo che in questo momento storico per Giugliano ce ne sono altrettanti di motivi per essere presenti. Chi ama la maglia e la città deve venire allo stadio. Ci auguriamo con il proseguo del campionato di avere sempre più tifosi al nostro fianco".
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 18:12 PotenzaPotenza, l'entusiasmo di Mazzeo: "Do sempre il 200% per il Potenza, voglio regalare la Coppa ai tifosi"
- 18:01 316 giorni dopo il Catania torna a subire gol al "Massimino"
- 17:57 Nella Top 11 del Girone C della 33ª giornata sono presenti due ex Potenza!
- 17:51 Il destino del Trapani appeso a un filo: tra rischio penalizzazione e incubo esclusione!
- 17:46 Siracusa, corsa contro il tempo: servono 500 mila euro entro il 14 aprile!
- 12:38 #MondoPotenzaCOLPO DI TACCO di Mary Zirpoli. In attesa di Latina-Potenza
- 12:15 Disponibili da oggi i biglietti per Potenza-Salernitana
- 18:19 Girone C, si infiamma la corsa al titolo di capocannoniere a cinque giornate dalla fine!
- 17:56 Giudice sportivo, ecco le decisioni relative alla 33ª giornata di campionato del girone C!
- 17:45 Girone C, le designazioni arbitrali della 34ª giornata. A Potenza torna Felipe Salvatore Viapiana
- 14:32 Questa sera al Museo Archeologico Provinciale si "celebra" il Palazzetto CONI
- 14:12 Salernitana, Lescano avvisa il Potenza: "Dobbiamo consolidare il terzo posto in vista dei playoff"
- 19:05 Foggia, Casillo al veleno: "Foggia va rispettata, si è superato il limite. Chiediamo equilibrio"
- 18:58 Sorrento, la rabbia di patron Cappiello: "Penalizzati ancora una volta, errori sempre contro di noi"
- 18:48 Scafatese, ritorna la serie C dopo sedici anni!
- 18:44 Trapani, la rabbia di Aronica in conferenza: "Ho visto i tifosi dispiaciuti per la vittoria, Antonini fa bene ad andarsene"
- 18:37 Toscano saluta il Catania: "Sono amareggiato, sognavo un finale diverso"
- 18:31 Siracusa, nuova penalizzazione in arrivo: attesa per il TFN, giovedì il verdetto!
- 18:23 Sosta Nazionali, la Serie C si adegua: rinviate le gare delle U23!
- 18:13 Serie A2 Credem Banca: La Rinascita Volley Lagonegro si arrende al tie-bereak a Macerata!
- 18:06 Serie B, Pallanuoto: per la Basilicata Nuoto 2000 è notte fonda!
- 17:58 Serie C Pallavolo, partenza in salita nei playout per la PM Volley Potenza che cede al Pastena!
- 17:50 Basket Serie B: Vittoria importante per la Basilia BCC Potenza che consolida il quarto posto!
- 14:46 Contrasto alla violenza di genere nel potentino. Due arresti in applicazione del "codice rosso"
- 20:16 PotenzaTrapani-Potenza 2-1, le pagelle: Mazzeo entra e segna, ma non basta
- 19:51 Serie C Sky wifi girone C, la 33ª giornata. Potenza e Picerno sconfitte in Sicilia
- 19:47 PicernoPicerno, mister De Luca dopo la sconfitta di Siracusa: "Non abbiamo fatto male ma non basta, la salvezza resta l’obiettivo”
- 19:39 Picerno, continua il periodo no: i melandrini beffati nel finale al "De Simone" di Siracusa!
- 19:38 #MondoPotenzaTrapani-Potenza, ora avanti: lo sguardo è già al prossimo obiettivo
- 19:33 Serie D girone H, i risultati della 28ª giornata. Ancora sconfitte le lucane
- 18:29 Eccellenza Basilicata, i risultati della 28ª giornata. Play off e play out definite le partecipanti
- 18:28 Promozione lucana, i risultati della 28ª giornata. Invicta Matera a un punto dall'Eccellenza
- 18:23 Trapani, Celeghin nel post gara: "La squadra è viva e continua a credere nella salvezza"
- 17:56 Trapani, Aronica esulta: "I ragazzi sono stati encomiabili, vittoria fondamentale ci abbiamo creduto fino alla fine"
- 17:25 PotenzaPotenza, De Giorgio amareggiato nel post gara: "La prestazione c’è stata, ma il rammarico è enorme"
- 16:54 PotenzaTRAPANI-POTENZA 2-1: il recupero è ancora una volta fatale ai rossoblù!
- 14:30 Trapani-Potenza 2-1. Rossoblù immeritatamente ko nel recupero
- 13:44 TRAPANI-POTENZA, le formazioni ufficiali
- 00:00 Trapani-Potenza, dove vedere la partita in tv
- 20:01 PotenzaTrapani-Potenza, ecco quanti biglietti sono stati venduti nel settore ospiti
- 16:00 PotenzaIl Potenza anti-Trapani è (quasi) pronto
- 14:22 Trapani, il tecnico Aronica: "Il Potenza è una squadra importante, ha meno punti di quelli che merita"
- 11:38 Trapani, in vista del Potenza prezzi popolari in tutti i settori: biglietti a 4 e 5 euro!
- 10:07 PotenzaPotenza, De Giorgio alla vigilia del match di Trapani: "Serve continuità, Trapani banco di prova importante"
- 18:17 PotenzaPotenza, la gioia dei protagonisti dopo la finale di andata. Schimmenti: “Notte indimenticabile”, Castorani: “Ci ha spinto la curva”
- 16:33 #MondoPotenzaLe interviste di Potenza-Latina: l'assessore Franco Cupparo
- 16:29 #MondoPotenzaLe interviste di Potenza-Latina: il Presidente del Coni Basilicata Giovanni Salvia
- 15:45 PotenzaLatina-Potenza, ecco a che ora si giocherà
- 15:34 #MondoPotenzaPotenza-Latina, le interviste pre gara: Federico Pellegrino e Marco Laguardia
- 15:26 #MondoPotenzaLa Coppa Italia a Potenza: lo speciale di TTP con Arturo Scarpaleggia e Leo Volturno


