Il Potenza domani non avrà nulla da perdere contro la Ternana con l'allenatore dei rosso-blù Fabio Gallo che in poco tempo ha dovuto plasmare e modellare una squadra che cercherà di tenere botta nei confronti della corazzata umbra.

Nella rifinitura odierna mister Gallo che ci tiene a farsi valere e non poco contro la sua ex squadra ha in pratica potuto contare su tutta la sua rosa ma è chiaro che più qualcuno rifiaterà perchè il Potenza giocherà domenica a Viterbo un'altra sfida importante in ottica salvezza.

Ed allora davanti a Marcone non dovrebbero mancare Coccia,Di Somma,Gigli e Sepe ma attenzione agli inserimenti degli under Noce,Panico e Nigro.

In mezzo al campo è certo di giocare trottolino Bucolo con Coppola,Bruzzo e Sandri che si giocano una maglia perchè una casacca da titolare di certo la indosserà l'ex di turno Zampa.

In attacco potrebbe fermarsi Baclet pronto a subentrare a gara in corso con le chiavi del reparto offensivo che potrebbero essere prese da Salvemini e Mazzeo ma attenzione perchè Volpe scalpita mentre anche la carta Romeo sarà calata sul tavolo verde del "Viviani" da mister Gallo ma non sappiamo se dall'inizio durante la partita.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 23 marzo 2021 alle 20:49
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print