Il Potenza di scena al "Viviani" mercoledi' contro il Teramo rispecchierà in buona parte moduli e giocatori visti all’opera in questa prima parte di stagione o mister Somma cambierà le carte in tavola?

Oggi il Potenza si è allenato bene sotto tutti i punti di vista e a quanto pare l'allenatore rosso-blù potrebbe schierare una squadra con meno under e più over rimpolpando il centrocampo ma alla fine sarà veramente cosi'?

Scalpitano tra le file dei lucani tanti giocatori che sperano di mettersi in mostra e dimostrare il proprio valore e non è detto che per via delle tante gare ravvicinate che attendono il Potenza non possa esserci un mini turn over in casa rosso-blù.

Boldor,Iuliano e Sandri ma anche qualche altro calciatore potrebbero rifiatare con Coppola e Zampa ad esempio che sembrano in questo momento proprio i calciatori capaci in mezzo al campo di arginare le folate del Teramo.

Domani il Potenza effettuerà la classica rifinitura pre match ma prima in mattinata tutti gli staff rosso-blù si sottoporranno ai soliti tamponi di rito anti Covid-19.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 19 ottobre 2020 alle 20:58
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print