Si comunica che è aperta la prevendita sul circuito #CiaoTickets dei biglietti per la gara MONTEROSI-POTENZA in programma domenica 23 gennaio 2022 allo stadio "Marcello Martoni" (calcio di inizio 17.30).

La vendita di biglietti per il settore ospiti terminerà alle ore 19:00 del giorno antecedente la gara.

Ai sensi delle disposizioni normative vigenti, a partire dal 06 dicembre 2021, l'ingresso agli eventi potrà avvenire solo dietro presentazione della Certificazione verde COVID-19 (SUPER GREEN PASS), che andrà mostrata all'ingresso unitamente al biglietto e ad un documento di riconoscimento in corso di validità. L'accesso ad eventi sportivi, spettacolistici e di intrattenimento, a prescindere dal fatto che si svolgano all'aperto o al chiuso, richiederà l'obbligo di utilizzo di una mascherina FFP2.

Biglietto PDF: Per questo evento è abilitato l'acquisto online in modalità Print-@-Home (stampa a casa). Dopo aver eseguito il pagamento con carta di credito si riceverà una mail di conferma acquisto contenente in allegato i Biglietti già fiscalizzati in formato PDF che dovranno essere stampati (è sufficiente una stampa in bianco e nero). Non sarà quindi necessaria alcuna spedizione con corriere espresso, né alcun ritiro presso il luogo dell'evento. Il codice barcode presente sul biglietto non va assolutamente ridimensionato pena illeggibilità dello stesso. Si raccomanda di controllare che il codice a barre sia leggibile. Il biglietto non è duplicabile, permette un solo accesso e verrà invalidato all'ingresso tramite controllo accessi automatizzato.

QUI IL LINK  per acquistare i biglietti

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 18 gennaio 2022 alle 20:28 / Fonte: Potenza Calcio
Autore: Redazione 3 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print