Primo gol in campionato di Jacopo Murano con la maglia del Perugia che porta in vantaggio in vantaggio i suoi in un'azione roccambolesca: i grifoni recuperano la palla nella propria metà campo e ripartono in rapidità. Melchiorri dalla sinistra mette un pallone a tagliare l'area su cui tre dei quattro difensori del Cesena non riescono ad arrivare, Rosi arriva sul pallone e prova ad incrociare. La conclusione sporcata arriva tra i piedi di Murano che non sbaglia.

Dopo l'immediato pareggio del Cesena con Caturano che approfitta di un retropassaggio di testa di Angella verso il proprio portiere, arriva il definitivo vantaggio dei bianconeri con Murano che devia in porta di testa la punizione battuta da Petermann. Sfortunato il numero 11 nel trovare l'autorete.

Alla terza giornata il Perugia trova la prima sconfitta in campionato. Un secondo tempo con poche emozioni, in cui il Grifo ha cercato l'assalto in maniera confusa trovando tre occasioni da gol. Il Cesena, dopo il vantaggio grazie alla sfortunata autorete di Murano, ha cercato di amministrare il gioco e si è resa meno pericolosa. La seconda frazione si è giocata a ritmi più lenti rispetto alla prima. Il Perugia ha mancato così la prova del 9, dopo la vittoria di Ascoli e Arezzo e la possibilità di agganciare la vetta.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 08 ottobre 2020 alle 22:38 / Fonte: calciogrifo.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture