A tu per tu con Francesco Ciuffreda, ex calciatore di Vultur Rionero, Manfredonia, San Severo e Cerignola. Da Direttore sportivo le esperienze a Manfredonia con una promozione nella stagione 2012-2013, poi Atletico Vieste e Barletta. 

Bentrovato Direttore. Il Potenza ha raggiunto la salvezza senza passare per la lotteria dei playout...

"Ho seguito molto il Potenza, non ho mai pensato che potesse retrocedere. Un'ottima squadra con giovani interessanti e un buon allenatore, non so cosa sia accaduto con Somma e Capuano ma possono capitare annate sfortunate."

Conosci bene Giuseppe Coccia dai tempi di Manfredonia...

"Si, lo conosco bene e sono contento per il contributo che sta dando al Potenza. Molti addetti ai lavori in passato non hanno creduto in lui, è un calciatore importante e non mi sorprendono gli interessamenti di società di categoria superiore."

In Serie D, in particolare nel girone H, Taranto e Picerno lottano per la promozione diretta in Serie C...

"Il Picerno potrebbe accorciare a quattro punti ma la squadra favorita per la promozione resta il Taranto. Francavilla e Lavello? Mi auguro che il mio amico Lazic possa raggiungere la salvezza, il Lavello ha nomi importanti e gioca molto bene. Se c'è qualche squadra che ha deluso le aspettative? In primis il Casarano mentre a Gravina con mister De Candia stanno cercando di rimediare."

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 08 maggio 2021 alle 21:00
Autore: Leonardo Volturno
vedi letture
Print