Gelbison e Audace Cerignola non vanno oltre lo 0-0. Secondo pari a reti inviolate di fila per i padroni di casa. Poche emozioni al “Guariglia” con i pugliesi che hanno avuto qualche chance in più per passare in vantaggio, specie nella ripresa con i tentativi di Achik e Capomaggio. la Gelbison continua la striscia di risultati utili consecutivi, dopo il successo interno con la Virtus Francavilla e i due pari di fila per un totale di cinque punti nelle ultime tre gare. Sfuma il tentativo di sorpassare in classifica Potenza e Taranto, portandosi in una posizione relativamente tranquilla. Ottavo pari stagionale per l'Audace Cerignola, che torna a fare punti dopo due ko di seguito. Settimo posto in classifica con 35 punti, unitamente al Picerno che, al momento, sta perdendo contro il Monopoli nel posticipo della venticinquesima giornata, a -1 dal tandem Juve Stabia-Monopoli.

Nel prossimo turno di campionato, di scena domenica 5, la Gelbison farà visita al Foggia allo "Zaccheria" alle ore 17.30; anticipa alle 14.30 invece l'Audace Cerignola, ospite del Messina.

Il Tabellino.

GELBISON CILENTO: Anatrella, Cargnelutti, Gilli, Loreto, Nunziante, Fornito (44' Francofonte, 76' Infantino), Uliano, Graziani, Coorenti (57' Savini), De Siena, Tumminiello. A disposizione: Vitale, Onda, MArong, Sane, Capone, Kyeremateng, Faella. Allenatore: Fabio De Sanzo.

AUDACE CERIGNOLA. Saracco, Ligi, Blondett, Capomaggio, Russo, Langella, Tascone (86' Botta), Sainza-Mara (68' Achik), D'Ausilio (68' Ruggiero), Samele (73' Righetti), Malcore. A disposizione: Farese, Trezza, Bianco, Allegrini, Coccia, Inguscio, Mengani, Giofrè. Allenatore: Michele Pazienza.

Arbitro: Antonino Costanza di Agrigento (Mario Pinna, Massimiliano Starnini), IV ufficiale Giuseppe Costa di Catanzaro.

Note. Ammoniti: Loreto e Uliano (G), Campomaggio, Langella, Tascone, Samele (A)

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 02 febbraio 2023 alle 16:46 / Fonte: TUTTOC
Autore: Redazione 3 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print