Importante e ci si augura proficua collaborazione, siglata dalle due società gialloverdi. Melfi e Lavello hanno instaurato una partnership tecnica, che potrebbe sfociare anche in tempi brevi,in una intesa stretta di carattere economica-commerciale. D’altronde il presidente del Lavello, Vincenzo Caputo, è melfitano ed è legato al club federiciano, oltre ad avere un rapporto di amicizia con i vertici del club normanno.

Le due tifoserie sono legate da un rapporto di stima reciproca. Ci sono tutte le situazioni per far si che la collaborazione, appena instaurata, duri nel tempo. Al momento i calciatori che non rientrano nei piani tecnici di mister Zeman, e sono ritenuti utilizzabili in Eccellenza, verranno considerati da mister Destino, dando loro la possibilità di giocare e mettersi in mostra.

Il Lavello valuterebbe i suoi giocatori, dandogli spazio, il Melfi potrebbe avere in organico, pedine preziose. La partnership è stata annunciata al momento della presentazione della nuova compagine societaria del Melfi, e come detto potrebbe a breve svilupparsi anche su altri fronti

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 15 settembre 2020 alle 20:58 / Fonte: melfi.news24.city.
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print