Pirotecnico come sempre Ninni Corda in conferenza stampa. Nella presentazione del match di domani contro il Brindisi, l'allenatore del Foggia rispondendo alle domande dei giornalisti presenti è tornato sull'argomento Massimo Giove, presidente del Taranto, e la sua risposta farà sicuramente parlare: «Rispondere al presidente del Taranto? Ma lo avete visto? Basta guardarlo in faccia. Già l'italiano mi sembra un grosso problema per lui tra congiuntivi e mezze parole in dialetto, e noi stiamo a commentare un personaggio del genere? Un personaggio incommentabile che fa solo male al calcio. Faccia quello che vuole poi ci penseranno gli avvocati. Ci vedremo in tribunale, anzi spero di non vederlo perché perdo anche un anno di vita se me lo vedo davanti questo signore. Sicuramente se la vedranno gli avvocati, altro su un personaggio del genere non ciò altro da dire».
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 15:29 Il Trapani rischia lo sfratto dal "Provinciale", ecco perchè
- 14:30 Dietro il microfono, oltre la scrivania: le donne che amano il calcio
- 19:08 PotenzaPotenza, tra qualche ora mancherà l'acqua nel Centro Storico
- 18:42 CalciomercatoÈ sempre calciomercato: il Giugliano si rinforza con Riccardo Improta
- 18:30 Casertana, il presidente D'Agostino alza l'asticella: "Se a dicembre ci troveremo lassù, sul mercato non ci tireremo indietro"
- 18:22 Volpe-show nel derby del “Capozza”: l’ex Potenza si prende la scena!
- 18:13 Nuova avventura nel Girone A per mister Di Donato, che nelle scorse settimane era stato accostato al Potenza
- 18:10 PotenzaPotenza, la commemorazione del 4 novembre
- 18:01 #MondoPotenzaUna vittoria e una sconfitta nel weekend del settore giovanile del Potenza!
- 17:41 I marcatori del girone C, in testa un trio
- 17:09 PotenzaPotenza, 17 reti fatte e 17 subite, ecco il dettaglio
- 16:57 L'Audace Cerignola conferma Maiuri ma il Viviani sarà decisivo
- 16:31 Eccellenza lucana, ufficializzata l'esclusione del Montescaglioso (Matera Città dei Sassi)
- 15:57 Giudice sportivo, nessuna sanzione per il Potenza e per il Picerno
- 15:31 Serie C girone C, programma delle gare dalla 17ª alla 20ª giornata
- 14:52 PotenzaSiatounis e De Marco incontrano i tifosi al nuovo Potenza Calcio Store di piazza Mario Pagano
- 13:57 Arbitro lombardo per il Potenza a Cava, romano per il Picerno
- 19:41 #MondoPotenzaCavese-Potenza, divieto di vendita dei biglietti ai residenti in provincia di Potenza
- 19:26 PotenzaTuttoC sul Potenza: una riflessione su responsabilità e risultati
- 19:19 Pallavolo Serie A2: stop casalingo per la Rinascita Lagonegro, Brescia passa in tre set!
- 19:01 Eccellenza lucana, non c’è pace: dopo il Città dei Sassi Matera, un’altra squadra pronta a gettare la spugna!
- 18:55 Pallavolo Serie C femminile, la PM Gruppo Macchia Potenza festeggia la prima vittoria!
- 18:47 Audace Cerignola, possibile svolta societaria: il patron Grieco valuta l’addio dopo oltre dieci anni!
- 18:27 Anche l'ex ds Natino Varrà e l'ex presidente Salvatore Caiata hanno assistito al match tra Potenza e Foggia
- 22:29 Serie C Sky wifi girone C i risultati della dodicesima giornata
- 22:20 Potenza, continua il silenzio stampa
- 22:06 Foggia, Delio Rossi dopo il 3-0: "Il Potenza ha meritato, noi dobbiamo rialzarci"
- 21:35 Serie D girone H, i risultati della decima giornata. Perdono le due lucane
- 20:27 PotenzaPotenza-Foggia 3-0, le pagelle: De Giorgio sorride, squadra sugli scudi
- 19:20 Eccellenza lucana, i risultati della 9ª giornata, vittoria per le prime tre
- 19:09 UN MINUTO CHE VALE L'ETERNITA'!
- 18:55 Serie B Femminile, Basilia Basket Potenza, colpo esterno a Benevento: terza vittoria di fila!
- 18:52 #MondoPotenzaCOLPO DI TACCO di Mary Zirpoli
- 18:47 Serie B, Potenza C5, rimonta e rammarico: 3-3 pirotecnico contro il Bernalda
- 18:25 Promozione lucana, i risultati della 9ª giornata. Il Corleto balza in testa
- 17:56 PotenzaPotenza-Foggia, spettatori e incasso della partita
- 17:49 PotenzaPotenza-Foggia 3-0: i rossoblù ritrovano la vittoria dopo oltre un mese, decidono le reti di Riggio, Felippe e Bruschi!
- 14:30 Potenza-Foggia 3-0. Vittoria scaccia crisi
- 14:17 In onore dei Giovani Ultras
- 13:45 POTENZA-FOGGIA, le formazioni ufficiali
- 23:47 Serie C Sky wifi, girone C le partite di oggi: due vittorie in trasferta e un pareggio
- 20:49 Potenza Il Potenza anti-Foggia è (quasi) pronto
- 10:40 Serie C Girone C, 12ª giornata: ieri pari emozionanti a Picerno e Caserta, oggi tre match in programma alle 14:30!
- 10:34 #MondoPotenzaPotenza, weekend a metà per le giovanili: riposa la squadra primavera capolista del girone b, in campo soltanto Under 15 e Under 17!
- 10:17 PicernoPicerno, Bertotto dopo il pari con la Cavese: "Segnali di crescita, ma serve più continuità”
- 10:01 PicernoPicerno e Cavese si dividono la posta in palio: al ‘Curcio’ finisce 2-2 un match molto divertente
- 18:44 PotenzaPotenza, prosegue il silenzio stampa: società e squadra unite per invertire la rotta!
- 18:34 PicernoPicerno, Bertotto non si nasconde: “Squadra segnata, ma pronta a ritrovare identità e orgoglio”
- 18:28 Esordio amaro per la PM Volley Potenza: Benevento si impone 3-0 all’esordio
- 18:13 Casarano–Monopoli, scatta il divieto: stop ai biglietti per i residenti nella provincia di Bari!


