Antonio Palo è alla guida del Picerno dallo scorso 27 febbraio, quando subentrò come coach dei rosso-blù dopo l’esonero di Ciro Ginestra.

Doveva essere una sostituzione temporanea, Palo faceva già parte dello staff tecnico della società potentina, invece dopo la promozione dai dilettanti alla Serie C, nel mese di luglio, c’è la stata la conferma sul ponte di comando della Leonessa anche per questa stagione.

Considerato il suo curriculum e lo storico del Picerno, non ci sono precedenti nei campionati pro col Foggia o col collega Zdenek Zeman.

Quella di sabato sarà per il boemo la panchina numero 251 con i rossoneri in campionato fra Serie A, cadetteria e Serie C. Questo il suo bilancio dopo l’1-1 nel derby col Taranto: 97 vittorie, 73 pareggi, 80 sconfitte, per un totale di 170 gare a punti.Per la cronaca Palo nella sua carriera da calciatore è stato allenato da mister Zeman sempre a Foggia con l'attuale trainer dei melandrini che è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del club dauno fino ad esordire in maglia rosso-nera.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 27 ottobre 2021 alle 20:31 / Fonte: foggiacalciomania.com
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print