Ha preso il via oggi, alle ore 15, la vendita dei biglietti per la partita tra Picerno e Gravina, in programma domenica 13 giugno, alle ore 16, allo stadio “Donato Curcio”.

I biglietti avranno un costo unico di 15 euro per tutti (non sono previste riduzioni per fasce d’età). Saranno in vendita presso i seguenti punti vendita a Picerno:

Tabaccheria Piazza Plebiscito;

Bar T4;

Bar Europa;

All’ingresso, dovrà essere consegnata, compilata e sottoscritta, anche l’autocertificazione che verrà ricevuta in fase di acquisto del biglietto. 

Nel rispetto delle normative vigenti, la società melandrina comunica che i biglietti a disposizione sono 245. Si precisa, inoltre, che sarà autorizzato l’ingresso solo al “settore locali”, in quanto gli altri settori sono interessati dai lavori di ristrutturazione. Non sono pertanto a disposizione biglietti per gli ospiti.

A causa dell’esiguo numero di accessi consentiti, non verranno rilasciati accrediti, mentre verrà garantito l’accesso, secondo il protocollo della FIGC, agli organi di informazione che ne faranno apposita richiesta o che sono in possesso dell’accredito annuale.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 09 giugno 2021 alle 20:17 / Fonte: Az Picerno Calcio
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Vedi letture
Print