Ternana-Avellino, valevole per il primo turno dei playoff, si giocherà mercoledì primo luglio alle ore 20.30. A comunicare l'orario d'inizio del match del Libero Liberati è stato il club biancoverde in un post riservato alla visita a Montevergine di squadra, staff tecnico e dirigenza.
La gara, come è noto a tutti per le disposizioni anti-Covid, si disputerà senza tifosi sugli spalti. In caso di passaggio del turno, essendo arrivata decima in campionato, l'Avellino affronterà il Potenza quarto in classifica al secondo turno.
Intanto, il presidente Angelo D'Agostino, da Montevergine, ha rassicurato i tifosi circa lo stato di salute di Ezio Capuano, ricoverato ieri in ospedale per un lieve malore: "Forse è troppo carico, ma l'ho sentito ieri sera e anche stamattina, sta bene e lascerà l'ospedale. Questo è il segnale evidente di quanto sia importante questa gara e di tutto l'insieme molto anomalo.
Questa salita a Montevergine era dovuta, siamo devoti a Mamma Schiavona. Questo è un momento importante e di orgoglio per la nostra provincia, era giusto fare anche questo solito rito. Ormai ci siamo, è il momento di scendere in campo, ieri abbiamo visto la partita della Ternana, ha ottimi elementi, bisogna andare lì e fare risultato. Non dobbiamo far altro che vincere, tutti sanno come muoversi, oggi motiveremo ancora i ragazzi e siamo pronti per mercoledì.
I contratti? Già ci stiamo attivando, con molti sono già stati definiti i contratti, non ci sono problemi, i ragazzi sono tranquilli e stanno apprezzando la nostra chiarezza e volontà. Per loro è importante ma anche per noi partecipare a questi playoff. Ternana depressa dopo la coppa persa? Sicuramente non la troveremo felice ma anzi deve servirci da stimolo. E' una bella squadra non bisogna sottovalutarla. Si riparte dalla Ternana, l'ultima giocata: speravo di incontrarla, nonostante sia una bella squadra abbiamo sempre vinto e speriamo di ripeterci. Per noi è fondamentale partire bene, vincere la prima vorrebbe dire cominciare la scalata, siamo gli ultimi della classe ma dobbiamo fare bene, speriamo con l'aiuto di Mamma Schiavona".
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 21:31 PotenzaBenevento-Potenza, prevendita dei biglietti ancora ferma ma la trasferta non dovrebbe essere vietata
- 17:46 Top 11 girone C: non è presente nessun giocatore del Potenza, c'è Murano dopo il super gol al Foggia!
- 17:32 PicernoBertotto si presenta: "A Picerno per riportare serenità e fiducia"
- 14:25 PotenzaPotenza, il Consiglio comunale conferisce quattro cittadinanze benemerite
- 22:52 UfficialeFrancavilla, ufficiale il nuovo allenatore: arriva un ex Matera
- 22:38 PotenzaPotenza, sospesa l'attività di rilevazione della velocità della postazione autovelox di Contrada Varco D'Izzo
- 22:05 Giugliano, Cudini verso l’esonero: tra i successori prende quota l’ipotesi Capuano!
- 21:15 PotenzaPotenza-Latina raccontata dalle immagini di Ale Loponte
- 20:45 Il presidente del Sorrento Cappiello lancia l'allarme : "Il futuro del club dipende dallo stadio"
- 20:26 PotenzaClamore per il trasferimento del parroco Don Franco Corbo ad altra parrocchia e di don Marcello Cozzi all'arcidiocesi di Napoli
- 20:10 Direttore di gara veneto per il Potenza, calabrese per il Picerno
- 17:29 Giudice sportivo, nessuna sanzione per il Potenza, una giornata a Maselli del Picerno
- 21:40 PotenzaAcquedotto Lucano, possibili disservizi nel Centro Storico di Potenza
- 19:17 D'AMORE NON SI MUORE, FOGGIA ABBRACCIA I SUOI ANGELI A UN ANNO DALLA TRAGEDIA
- 19:05 Basket serie B, la Basilia BCC Basilicata Potenza esce sconfitta di misura dalla trasferta di Trani
- 18:56 Siracusa in silenzio stampa dopo il ko col Sorrento: Turati verso le dimissioni?
- 18:46 PicernoGreco presenta Bertotto: "Esperienza e idee chiare, è il profilo giusto”
- 18:28 PotenzaPotenza, De Giorgio analizza il pari col Latina: "Buona prestazione, ma serve più concretezza"
- 18:15 Giugliano, è già tempo di un nuovo cambio in panchina?
- 18:02 PicernoOra è anche ufficiale: Valerio Bertotto è il nuovo allenatore del Picerno!
- 13:26 CARABINIERI, SEQUESTRATA DROGA E MATERIALE PER IL CONFEZIONAMENTO, UNA PERSONA IN MANETTE
- 11:58 PotenzaConferito l'encomio al potentino Michele Satriano, Primo ballerino all’Opera di Roma
- 11:56 PotenzaPotenza, il tecnico De Giorgio non è in discussione
- 11:45 PotenzaVolley C, la Pm Gruppo Macchia Potenza continua la preparazione in vista dell'esordio
- 11:24 Volley A2 Credem Banca, Rinascita Lagonegro, cresce la fiducia
- 11:07 PotenzaCalcio a 5, Potenza C5 buona la prima
- 10:48 Latina, il tecnico Bruno: "Bravi a non concedere spazi al Potenza"
- 10:16 PicernoIl Picerno ha scelto Valerio Bertotto come nuovo allenatore
- 10:06 #MondoPotenzaCOLPO DI TACCO di Mary Zirpoli
- 23:40 Potenza-Latina 0-0: video e highlights
- 22:41 Clamoroso, Sky non trasmette gli ultimi minuti di Monopoli-Salernitana. Tifosi granata furiosi, ecco cosa è successo
- 22:37 L'Audace Cerignola rimedia il secondo ko di fila ma prosegue con il tecnico Maiuri
- 21:43 PotenzaPotenza-Latina 0-0, le pagelle: leone rampante nel buio, spento e senza idee
- 21:29 UfficialeFrancavilla in Sinni, esonerato mister Zangla
- 20:48 Serie D girone H, i risultati della 7ª giornata, sconfitte le lucane
- 20:02 Eccellenza lucana, i risultati della 6ª giornata, Angelo Cristofaro Oppido a punteggio pieno
- 19:50 Serie C Sky wifi girone C i risultati della nona giornata. Vincono le big, crolla il Cosenza in casa
- 19:19 Promozione lucana, i risultati della 6ª giornata. In vetta un trio
- 18:39 PicernoAz Picerno, esonerato Claudio De Luca
- 17:09 PotenzaPotenza, la grande delusione
- 16:35 PotenzaPotenza-Latina, spettatori e incasso della partita
- 14:30 Potenza-Latina 0-0. Rossoblù spenti e senza idee
- 13:40 POTENZA-LATINA, le formazioni ufficiali
- 13:26 PicernoAZ Picerno, alcune precisazioni del DG Greco
- 10:44 PotenzaTRE DOMANDE A... Ospite di TTP l'amministratore delegato rossoblù NICOLA MACCHIA
- 07:00 Potenza-Latina, dove vedere il match in tv