Un invito diretto al presidente del Potenza Salvatore Caiata viene da un gruppo di tifosi che dal gruppo Social POTENZA FORUM (Potentia Review) lancia la proposta di acquisto del 10% della società.

L'introduzione di Rocco Guarino è un appello diretto: "Da quello che si legge è probabile che le sorti del nostro amato leone volgono al bel tempo, speriamo... Come sempre dopo un temporale esce sempre il sole bisogna tener duro. Ovviamente per tutto questo bisogna ringraziare il mitico Salvatore Caiata. Presidente vorrei solo darvi un consiglio, da amico, mettete a disposizione dei tifosi il 10% delle quote societarie, tanti sarebbero orgogliosi e fieri di poter contribuire... Ovviamente con Caiata presidente".
Pino A. Quartana, presidente dell'associazione a cui fa riferimento la pagina annuncia, riferendosi al presidente: "Siamo pronti a costituire una associazione di tifosi (azionariato popolare) di alcune centinaia di tifosi e rilevare il 10% per aiutarti ad alleggerire il carico. Ciò indipendentemente da accordi con altre cordate. O ad integrazione. Una mano che ti daremmo volentieri in qualsiasi quadro societario. Hai chiesto aiuto e anche noi vorremmo fare la nostra parte oltre agli abbonamenti".

Un sussulto di orgoglio che ha trovato la pronta disponibilità di Salvatore Caiata che ha risposto sul gruppo: "il 10 per cento è a vostra disposizione".

Insomma, un grande gesto d'amore della tifoseria e una prima risposta concreta da parte della città agli appelli del presidente, nei prossimi giorni si avranno aggiornamenti anche su questo fronte.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 02 agosto 2020 alle 22:40 / Fonte: mohamed Hassan
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print