La sfida di Serie C tra Potenza e Atalanta U23, disputata allo stadio Alfredo Viviani, non ha regalato solo emozioni sul campo, ma anche presenze di rilievo in tribuna. Tra gli ospiti nella zona VIP, infatti, c’erano due volti notissimi del calcio italiano: Morgan De Sanctis e Paolo Cannavaro.
De Sanctis, ex portiere di Udinese, Napoli, Roma e della Nazionale Italiana, ha ricoperto ruoli dirigenziali di prestigio come team manager della Roma e direttore sportivo di Salernitana e Palermo. Accanto a lui, Paolo Cannavaro, ex difensore centrale di Napoli, Parma e Sassuolo, ha vissuto un'esperienza in panchina come allenatore della Pro Vercelli.
I due hanno scambiato alcune chiacchiere con Antonio Mele, ex team manager di Picerno e Team Altamura, e con Pasquale Schiattarella, collaboratore tecnico del settore giovanile del leone rampante.
La presenza di Cannavaro e De Sancits non è passata inosservata: molti tifosi hanno colto l’occasione per scattare foto e selfie, creando un clima di entusiasmo attorno alla tribuna VIP.
Autore: Red TTP / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 22:35 Potenza-Atalanta U23 1-0: video, gol e highlights
- 21:03 PotenzaPotenza-Atalanta U23, ospiti d’eccezione al "Viviani": in tribuna De Sanctis e Cannavaro
- 19:41 Serie C Sky wifi girone C i risultati della settima giornata: Vince il Benevento, pareggi per Catania e Salernitana
- 19:11 PotenzaFINALMENTE ROCCHETTI!
- 18:36 Serie B, BCC Basilia Basket Potenza, esordio amaro: la Virtus Academy Benevento vince negli ultimi secondi
- 18:17 Serie D girone H, i risultati della quinta giornata: doppia sconfitta per le lucane
- 18:07 Promozione lucana, i risultati della quarta giornata: cade lo Sporting Lavello, Invicta Matera da sola al comando
- 17:47 Eccellenza lucana, i risultati della quarta giornata: vola l'Angelo Cristofaro Oppido che fa quattro su quattro!
- 17:10 Atalanta U23, l'allenatore Bocchetti: "Abbiamo fatto una buona partita, ma abbiamo concesso troppo"
- 17:00 PotenzaPotenza, il tecnico De Giorgio: "Ci tenevamo a vincere questa partita per riscattare Siracusa"
- 15:10 PotenzaPotenza-Atalanta U23 1-0, le pagelle: Castorani decisivo, Potenza bello e sprecone
- 15:00 PotenzaPotenza-Atalanta U23, spettatori e incasso della partita
- 14:31 PotenzaUn Potenza bello e sprecone batte di misura l'Atalanta U23: decide il colpo di testa di Castorani
- 12:30 POTENZA-ATALANTA U23 1-0. I rossoblù tornano a vincere meritatamente
- 11:37 POTENZA-ATALANTA U23, le formazioni ufficiali
- 02:00 Ecco dove vedere Potenza-Atalanta U23
- 23:45 PotenzaIl Potenza anti-Atalanta U23 è (quasi) pronto
- 23:06 PotenzaPotenza-Atalanta U23: previsioni meteo al "Viviani"
- 22:21 PotenzaPotenza-Atalanta U23, non ci sarà il pubblico delle grandi occasioni
- 18:21 PotenzaPrimavera, buon pareggio dei leoncini nella trasferta di Cerignola
- 17:25 CONTINUA IL "COME TO CODE" A PIGNOLA
- 14:15 #MondoPotenzaIn vendita la nuova sciarpa di "Io Amo il Potenza"
- 12:56 #MondoPotenzaPotenza, fine settimana ricco di impegni per il settore giovanile
- 12:32 PotenzaPotenza, De Giorgio suona la carica: “Contro l’Atalanta U23 con rabbia e orgoglio"
- 12:12 PotenzaL’ex Potenza Verrengia protagonista: realizza il suo primo gol in Serie B contro la Juve stabia!
- 11:49 Latina, separazione consensuale con un ex giocatore di Serie A
- 11:45 Trapani, niente sconti dal CONI: confermata la penalizzazione di 8 punti
- 11:37 Giacomarro-Nocerina, tutto fatto… poi il dietrofront
- 19:50 Rinascita Lagonegro, Carlo De Angelis: "La preparazione procede bene, siamo uniti e coesi. La Basilicata? Una terra bellissima!"
- 19:40 Carabinieri, a Lavello tre arresti e due denunce in una notte
- 19:24 Il Collegio Arbitrale chiude il caso Foggia: definitivo l'addio di 6 calciatori
- 19:08 Potenza, vietato distrarsi: l'Atalanta U23 dopo il brutto avvio vuole invertire la rotta
- 18:55 Brutto infortunio per Ferdinando Del Sole: l’ex Potenza, costretto a un lunghissimo stop!
- 18:39 Potenza-Atalanta U23 affidata ad un arbitro campano, un piemontese per il Picerno
- 18:35 Top 11 Girone C: nessun giocatore del Potenza, è presente un difensore del Picerno
- 18:22 Giudice sportivo, nessuna sanzione per il Potenza: tutte le decisioni dopo la 6ª giornata
- 21:56 PotenzaDonato Macchia ritira la sua candidatura a consigliere Figc: "Scelta obbligata per non dividere la Lega Pro"
- 18:27 Oltre la partita, il Siracusa ringrazia il Potenza per il fair play dimostrato
- 18:18 Girone C, la panchina della Cavese è in bilico: Prosperi si gioca tutto contro il Monopoli!
- 18:06 Turati dopo il successo sul Potenza: “Vittoria meritata, il Siracusa ha lottato con il cuore"
- 17:59 PicernoAz Picerno, De Luca: "Questo è un gruppo che non smette mai di crederci"
- 14:58 In vendita i biglietti per Potenza-Atalanta U23
- 10:08 Coppa Italia di Promozione lucana, i risultati del ritorno degli ottavi
- 09:49 Coppa Italia di Eccellenza lucana "Piero Rinaldi", i risultati delle gare di ritorno degli ottavi
- 09:43 PotenzaCOLPO DI TACCO di Mary Zirpoli
- 09:15 Serie D girone H, i risultati della 4ª giornata, vince il Ferrandina, ottimo pareggio del Francavilla a Barletta
- 23:15 PotenzaPotenza, mister De Giorgio: "Poca personalità in possesso palla, l'atteggiamento del primo tempo non mi è piaciuto"
- 22:59 Serie C Sky wifi girone C i risultati della sesta giornata, cade la Salernitana, rimonta del Picerno
- 21:16 Siracusa-Potenza 2-1, le pagelle: Alastra errore fatale, D'Auria unica luce
- 20:33 PotenzaUn brutto Potenza esce sconfitto dal "De Simone" di Siracusa