Un pareggio che conferma i progressi sul piano dell’equilibrio tattico, soprattutto in fase difensiva, ma che evidenzia anche le difficoltà nel concretizzare le occasioni create. Ecco le pagelle a cura della Redazione di TuttoPotenza.

ALASTRA 7: positivo l'esordio da capitano: in avvio a tu per tu con Cuppone è decisivo.

BURGIO 6: non si fa condizionare dalle voci di mercato che lo danno vicinissimo al Bari. Prestazione sufficiente.

CAMIGLIANO 6,5: prestazione pulita per l'ex Foggia, regge bene il difficile duello con Cuppone.

BACHINI 6,5: dalla sue parti non passa davvero nulla. Bene l'intesa con Camigliano.

ADJAPONG 6,5: prestazione importante per l'ex Sassuolo. Meglio nella prima frazione, sta crescendo con la condizione fisica.

FELIPPE 6: nel primo tempo si nota davvero poco, meglio nella ripresa quando trova più spazio. (dal 77' MAISTO 6: prova a vivacizzare lo stanco centrocampo rossoblù.)

ERRADI 5,5: la solita quantità ma anche tanti errori in fase di interdizione. (dal 77' CASTORANI sv)

SIATOUNIS 6: un passo in avanti rispetto a sette giorni fa in quel di Giugliano. Stremato, nel finale è costretto alla sostituzione. (dall'88' DE MARCO sv)

PETRUNGARO 6,5: il migliore del reparto offensivo, sbaglia spesso l'ultimo passaggio ma è l'unico ad avere le iniziative.

ANATRIELLO 5,5: sbaglia una clamorosa occasione in avvio di gara. Meglio nella seconda frazione quando gli viene annullato anche un gol dubbio, controllato dal direttore di gara al FVS. Il potenziale c'è, ma c'è tanto da migliorare. (dal 71' SELLERI 5,5: tanta buona volontà, si vede davvero pochissimo).

D'AURIA 6: corre tanto ma gli manca lo spunto decisivo. (dall'88' MAZZEO sv)

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 31 agosto 2025 alle 00:52
Autore: Red TTP / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print