Il Bari si prepara alla sfida di stasera contro il Potenza (la gara sarà trasmessa in diretta anche su Antenna Sud a partire dalle ore 20.25). Al 'Viviani' sarà Auteri contro Eziolino Capuano, che ha esordito con la sua squadra con una vittoria domenica a Torre del Greco contro la Turris. Antenucci e compagni pensano alla gara di questa sera ma all'orizzonte c'è anche il big match contro la Ternana, ma prima bisognerà superare un ostacolo ostico come quello in terra lucana.

Torna De Risio tra i tiolari? Potrebbe essere questa la novità rispetto a tre giorni fa, l'ex Catanzaro potrebbe rilevare Bianco lì in mezzo al campo, al fianco di Mattia Maita. Celiento-Di Cesare-Perrotta saranno i tre difensori davanti a Frattali, con D'Orazio e Ciofani sulle corsie esterne. In avanti conferma quasi scontata per il tandem Antenucci-Montalto, alle spalle dovrebbe agire Marras.

Risponderà Capuano con il 3-5-2. Marchegiani tra i pali, Conson-Boldor-Coccia a comporre il trio difensivo; Panico-Sandri-Ricci-Coppola-Viteritti il folto centrocampo mentre in avanti spazio al barese Pietro Cianci insieme a Volpe.

BARI (3-4-1-2): Frattali, Celiento, Di Cesare, Perrotta; Ciofani, De Risio, Maita, D'Orazio; Marras; Antenucci, Montalto.

POTENZA (3-5-2): Marchegiani, Conson, Boldor, Coccia; Panico-Sandri, Ricci, Coppola, Viteritti; Cianci, Volpe. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 11 novembre 2020 alle 12:21 / Fonte: tuttocalciopuglia.com
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print