Tra lunedì e martedì sono attese novità in seno al Potenza per quanto riguarda il futuro della società rosso-blù. Il club lucano si sta muovendo sul mercato con il presidente Caiata che come sempre in prima persona sta muovendo le fila delle operazioni in entrata ed in uscita della squadra e questo ci fa capire che l'imprenditore potentino trapiantato a Siena potrebbe essere o affiancato da nuovi investitori in quota-parte da definire o addirittura potrebbe esserci un investitore locale o di fuori regione pronto a prendere la maggioranza del Potenza grazie però ad un "percorso" da definire.
Vi avevamo detto qualche giorno fa che non solo l'imprenditore campano Luigi Lauro è o era interessato al Potenza ma che in "ballo" vi erano almeno altre due "situazioni" che Caiata e l'associazione "Potenza 1919" stavano valutando.
Per adesso non vi sveliamo nulla su coloro che potrebbero investire nel Potenza  perché è tempo di festeggiare tutti insieme la fine del 2021 e di goderci l'inizio di questo 2022 che si spera possa essere raggiante e florido per i colori rosso-blù.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 31 dicembre 2021 alle 23:59
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print