Mister Fabio Gallo ha iniziato oggi a fare sul serio con il suo Potenza che ha affilato le armi a livello tecnico-tattico in vista della sfida di Catania.Al "Cibali"il Potenza nella gestione Caiata ha sempre fatto bene facendo bella figura ed il patron dei rosso-blù si attende una bella prova di carattere domenica da parte dei suoi uomini.

Ai box ci sono solo Sepe e Di Somma ma la difesa del Potenza al momento sembra avere validi ricambi in ogni parte della sua retroguardia anche se va rimarcato che la porta del leone rampante resta sempre una delle più bucate del raggruppamento C.

Nel 4-3-1-2 di mister Gallo potrebbe giocare contro il Catania un esterno di ruolo a sinistra al posto di Coccia mentre in mezzo al campo potrebbe esserci spazio per l'under Sandri.

Con mister Gallo il Potenza non ha fatto minutaggio e da adesso in poi non servirà più fare giocare i giovani dato che i bonus economici sono finiti perchè in questa ultima fase di campionato vengono annullati.

In attacco è rebus perchè al momento tutti gli avanti rosso-blù hanno la possibilità di giocarsi una carta per essere titolare e non si sa chi tra Baclet,Volpe,Mazzeo,Romero e Salvemini ci sarà in campo dal primo minuto all'ombra dell'Etna.Mister Gallo come sempre farà giocare chi sarà più in forma e gli darà più garanzie in questa settimana di allenamenti.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 07 aprile 2021 alle 19:34
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Vedi letture
Print