Il Potenza ha cercato nel limite del possibile per questione di budget di risistemare il proprio roster adesso affidato a mister Gallo.Tanti arrivi e tante partenze, è la strada giusta?

Che il Potenza avesse necessità di rivedere qualcosa sotto il profilo della composizione dell’organico era facile da immaginare. Non tutti, però, avrebbero immaginato una quantità di operazioni tale da cambiare in maniera considerevole la composizione della rosa con l'arrivo finale di Mazzeo che è stata comunque una valida ciliegina su una torta priva adesso degli ingredienti Cianci e Compagnon.I calciatori arrivati possono essere quelli giusti per valorizzare il gioco di Gallo e raggiungere la salvezza? La permanenza potrà essere tranquilla o si dovrà soffrire con annessi play out? Tra i partenti c’era qualcuno che avreste tenuto? Chi vi sarebbe piaciuto avere con il senno di poi in rosso-blù?

Tu come la pensi? Dì la tua e  lascia il tuo commento sui nostri canali Social o scrivendo un commento più lungo che pubblicheremo a redazione@tuttopotenza.com

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 09 febbraio 2021 alle 21:22
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print