Il Potenza è in mani sicure e malgrado il Covid-19 lo abbia tormentato per settimane ecco che il portiere del club lucano Marchegiani sta diventando sempre più protagonista in rosso-blù.Il classe 1996 figlio d'arte indipendentemente dal rigore parato a Francavilla Fontana sabato sera sta dimostrando sicurezza e grinta da vendere anche se senza dubbio il Potenza sta prendendo qualche rete di troppo.

La sensazione è che il pipelet romano possa ancora migliorare perchè la continuità che gli è mancata in questi anni Marchegiani la puo' trovare a Potenza dove il calciatore ha ereditato i pali da Ioime che in groppa al leone rampante ha fatto non bene ma benissimo.

La professionalità di Marchegiani ha radici profonde con suo padre Luca ex colonna della Lazio che di parate ne sa qualcosa e quindi buon sangue non mente con l'ex Ascoli e Novara cresciuto nel settore giovanile della Roma che sa quest'anno di avere una grande responsabilità nel dover difendere da titolare i pali di un Potenza ch conta tanto sul suo portiere.

Le responsabilità non spaventano Marchegiani che è pronto a spiccare il volo con il Potenza e a volare per difendere i pali rosso-blù.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 27 ottobre 2020 alle 21:05
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print