La Turris è una squadra piena di calciatori dotati di estro e fantasia ed il modulo offensivo messo in mostra dai corallini ieri contro la Casertana ha messo in guardia mister Gallo che oggi con i suoi calciatori ha lavorato molto sull'assetto difensivo. Per provare ad offendere come piace a mister Gallo il Potenza dovrà rendere il proprio reparto difensivo quanto più  impermeabile possibile anche se va detto che ad onor del vero al contrario concede molto alle sue avversarie con mister Caneo che su questo non potrà fare miracoli in poco tempo.

La strada verso la salvezza magari diretta è ancora lunga per il Potenza e sarà importante vincere contro la Turris martedì che come ripetiamo da giorni può essere una partita chiave in positivo se martedì sera arriveranno tre punti da mettere in cascina.

La sensazione è che le sorprese e le novità a livello tecnico-tattico non mancheranno perché contro la Turris mister Gallo molto probabilmente senza Coppola e Ricci modificherà qualcosa sul suo modulo di base e lo farà anche in base ad i calciatori che scenderanno in campo dal primo minuto perché il Potenza dovrà essere coeso ed equilibrato a partire dalla propria difesa.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 28 febbraio 2021 alle 19:42
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print