Potenza e Virtus Francavilla oggi sul green del "Viviani" hanno scritto un vero e proprio romanzo calcistico a cui per rendere la sfida un best seller è mancato solo il goal.

Come di sovente avviene in questi casi i tifosi si dividono cercando di capire se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto. 

A nostro avviso in questo momento e con questo tipo di classifica la cosa importante è muovere la classifica con il punto che è sempre buono e che deve essere accettato positivamente.

Sul risultato finale della partita di oggi è chiaro che pesa come un macigno l'errore dal dischetto di Mazzeo che poteva sparigliare il mazzo cambiando le carte in tavola ma attenzione dato che la Virtus Francavilla arrivata oggi a Potenza era priva del suo attacco titolare con i brindisini che dopo l'espulsione di Ricci non hanno avuto la forza di assestare il colpo del ko.

Il nervosismo di Ricci e Coppola invece non lo abbiamo capito perchè il Potenza sabato a Cava sarà privo di due suoi centrocampisti titolari in una sfida importante in ottica salvezza con i due giocatori che saranno in settimana multati dal club rosso-blù.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 21 febbraio 2021 alle 19:31
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print