Domani mattina Pietro De Giorgio è atteso a Potenza per la risoluzione del contratto che lo lega al club rossoblù. Una volta formalizzata la separazione, il tecnico verbicarese sarà libero di iniziare la sua nuova avventura sulla panchina della Juve Stabia, con la quale avrebbe già raggiunto un accordo di massima per un contratto biennale. Si chiuderà così, ufficialmente, l’esperienza di De Giorgio alla guida del Potenza, dopo aver conquistatola la Coppa Italia di Serie C.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 28 giugno 2026 alle 17:52
Autore: Redazione 2 / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture