Ormai ci siamo,nelle prossime ore il Potenza rimetterà in moto i suoi motori anche a livello tecnico e con l'arrivo in città del presidente Caiata e di mister Gallo si inizierà a parlare nel dettaglio anche di mercato.

A Caiata e Gallo si aggiungeranno anche il dg Scalese ed il ds Flammia che si stanno anche già organizzando per quanto riguarda il ritiro del Potenza che scatterà e ripartirà dal "Viviani" da meno di un mese.

E' tempo di programmare la prossima stagione agonistica sportivamente parlando con il Potenza che sarà ai nastri di partenza di un Girone C grandi firme Questo lo sappiamo bene, non è un raggruppamento semplice: le squadre che vi partecipano sono le più forti del meridione e non è eccessivo parlare di una vera e propria B2.Il mercato rappresenterà una parte importante, perché presentarsi ai nastri di partenza con una buona rosa di categoria che verrà poi sistemata fino al termine di Agosto sarà già una cosa importante.

I telefoni di tutti gli interessati però oggi erano già più che caldi in questa bella domenica estiva e da domani si entrerà nel dettaglio con il Potenza che è pronto a (ri)partire.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 20 giugno 2021 alle 20:09
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print