Prosegue la marcia d’avvicinamento del Potenza al match con il Catanzaro in programma sabato pomeriggio (ore 17,30) allo stadio "Ceravolo". Una partita da non sbagliare per il Potenza che resta in una brutta posizione di classifica ed anche un punto raccolto in terra calabra sarebbe oro colato.

Alcuni calciatori hanno svolto un lavoro atletico specifico nella seduta odierna con mister Capuano che ha continuato a provare soluzioni e schemi da opporre al Catanzaro con il trainer pescopaganese che nel suo 3-5-2 in attacco potrebbe partire con Salvemini e Cianci titolari in attacco ma attenzione anche alla soluzione Cianci supportato da Ricci con Salvemini pronto a subentrare a gara in corso.

Dubbio minutaggio e dubbio esterni per Capuano che al momento non sa ancora se potrà utilizzare Panico classe 1999 che ad oggi è da considerarsi fuori rosa.

Il Potenza giocherà in maniera garibaldina a Catanzaro proprio come vuole Capuano ma servirà anche tirare fuori grinta ed orgoglio per provare ad avere la meglio sul roster di mister Calabro.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 20 gennaio 2021 alle 20:51
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print