Anche se non è stato ancora ufficializzato dal Potenza ecco che oggi a Palermo a difendere i pali della porta rosso-blù ci sarà Richard Marcone. Il nuovo pipelet del leone rampante esordirà con il Potenza tra poco più di un'ora sul green del "Barbera" ed il suo secondo oggi in terra sicula sarà l'under Brescia.
Come immortalato in una foto ufficiale Marcone sta già scaldando i motori e di certo darà una grande mano alla squadra di Capuano con il calciatore classe 1993 che vanta una grande esperienza in Serie C ma in carriera ha giocato anche in Serie B.
Sezione: Primo Piano
/ Data: Mer 18 novembre 2020 alle 13:51
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
Mercoledì 03 dic
- 08:00 Ricordate Tosoni? Pesante squalifica per l'ex presidente e penalizzazione per il Matera
- 07:00 Sarò Franco... Cupparo: "La quinta tappa del Giro è una promozione straordinaria per i Parchi del Pollino e Appennino Lucano"
Martedì 02 dic
- 22:32 PotenzaQuarti di finale di Coppa Italia Serie C, cambia il fischio d'inizio di Potenza-Crotone
- 21:15 PotenzaSorrento-Potenza, ecco quando partirà la prevendita dei biglietti
- 19:01 Nuova bufera sul Trapani di Antonini: la Procura Federale chiede una maxi penalizzazione
- 18:26 Giudice sportivo le decisioni relative alla 16ª giornata di campionato: il Picerno perde Esposito!
- 18:03 Potenza Sia il Potenza che il Picerno hanno messo gli occhi su un giovane difensore del Pescara in vista del mercato di gennaio!
- 17:50 CalciomercatoÈ sempre calciomercato: La Salernitana dopo la pesante debacle di Benevento ufficializza un nuovo difensore!
- 15:03 PotenzaSorrento-Potenza, le ultime per quanto riguarda la distribuzione dei settori del "Viviani" per la gara di sabato
- 14:21 PicernoIl Picerno rinforza la difesa, arriva Bellodi
- 14:18 Latina, scelto il successore di Bruno
Lunedì 01 dic
- 23:54 Salernitana, pesante ko a Benevento: scricchiola la panchina di Giuseppe Raffaele?
- 18:45 Serie B Femminile: la BCC Basilia Basket Potenza al "PalaPergola" si arrende alla capolista Marigliano!
- 18:34 Serie C Pallavolo: La PM Gruppo Macchia lotta ma torna da Sant’Agnello senza punti
- 18:13 Serie C, nel prossimo fine settimana un minuto di silenzio su tutti i campi per rendere omaggio a Nicola Pietrangeli
- 18:00 Latina, serve Pazienza: il tecnico in pole per la panchina nerazzurra!
- 17:29 Rinascita Lagonegro, sconfitta casalinga al tie-break con la Sviluppo Sud Catania
- 15:43 Arisa e Chiello, due lucani al Festival di Sanremo 2026
- 15:33 Il tennis italiano piange Nicola Pietrangeli
- 14:25 PotenzaPotenza, mister De Giorgio: "È tornato il Potenza sbarazzino. Quando la squadra si diverte, fa divertire anche il pubblico"
- 13:01 #MondoPotenzaGiù dai divani, tutti al Viviani!
- 12:45 PotenzaChi canterà il 31 dicembre in piazza a Potenza?
- 12:32 Casarano, l'analisi del tecnico Di Bari: "Il Potenza ha meritato la vittoria"
- 08:46 PotenzaIL FATTORE "S"
- 02:15 Il Latina dopo la sconfitta contro il Cerignola ha esonerato il tecnico Bruno
- 00:00 PotenzaPotenza-Casarano 3-1, le pagelle: Schimmenti imprendibile e Selleri devastante
Domenica 30 nov
- 23:20 Serie C Sky wifi girone C i risultati della 16ª giornata
- 23:03 Serie D girone H, i risultati della 14ª giornata. Male le lucane
- 23:02 Eccellenza lucana, i risultati della 13ª giornata, il Melfi mantiene la vetta, si avvicinano Oppido e San Cataldo
- 23:01 Promozione lucana, i risultati della 13ª giornata. Il Corleto Perticara si riprende la vetta
- 23:00 PotenzaPotenza-Casarano, spettatori e incasso della partita
- 22:45 PotenzaPotenza-Casarano 3-1: i rossoblù travolgono i pugliesi con una prestazione superlativa!
- 20:30 Potenza-Casarano 3-1. I rossoblù riscaldano il gelo del Viviani
- 19:29 POTENZA-CASARANO, le formazioni ufficiali
- 16:56 Serie B Calcio a 5: Potenza battuto dal Cetraro nel big match dell’ottava giornata!
- 16:32 Trapani, patron Antonini al veleno: "Progetto Trapani fallito, Babbo Natale se ne va e non mette più un euro"
- 16:19 Mario Somma lascia il calcio: finisce un viaggio lungo 399 panchine!
- 16:08 Dopo 32 anni ritorna la sfida tra Potenza e Casarano
- 07:00 Potenza-Casarano, ecco dove vedere la partita in tv
- 00:30 Il Bari perde 5-0 a Empoli: tensione all'aeroporto di Pisa, calciatore biancorosso dà calcio a un tifoso che lo contestava
Sabato 29 nov
- 21:35 PotenzaPotenza-Casarano, il dato aggiornato sulla prevendita
- 20:06 Giocare con un fuorigioco
- 19:45 Potenza-Casarano: previsioni meteo al "Viviani"
- 19:12 PotenzaIl Potenza anti-Casarano è (quasi) pronto
- 19:07 PotenzaPotenza‑Casarano, il dato definitivo del settore ospiti
- 18:45 Potenza-Casarano: saranno due gli ex della partita!
- 18:18 PicernoPicerno, mister Bertotto dopo la sconfitta con il Catania: "Orgoglioso della prestazione dei ragazzi"
- 18:03 PicernoPicerno sconfitto di misura al "Curcio": al Catania basta il gol di Forte dopo 2 minuti
- 17:55 Casarano, il tecnico Di Bari: "Il Potenza è una squadra esperta ma noi giocheremo per vincere"
- 17:44 PotenzaPrimavera 3, il Potenza mantiene la vetta: spettacolare 2–2 nel big match col Catania


