Tra lunedì e martedì prossimo mister Fabio Gallo arriverà in città per fare il punto della situazione con la società ma a quanto pare il summit che l'allenatore terrà con il presidente Caiata, il ds Flammia e il dg Scalese si svolgerà martedì.

Ovviamente il tema principale sarà il mercato con la ricostruzione del Potenza 2021/2022 che ripartirà da una quindicina di calciatori. Attenzione però perché alcuni di questi atleti andranno comunque via mentre con altri atleti ci sarà da discutere.

A quanto pare e non potrebbe essere altrimenti il Potenza farà minutaggio nella prossima tornata agonistica e dunque di certo dovranno arrivare giovani di valore ed interessanti che andranno ad assemblarsi con altri calciatori più esperti e di categoria.

In merito va detto che il Potenza è già a caccia di under interessanti che possano fare al caso suo e si pescherà sia dalla Serie D ma anche da importanti club calcistici nazionali che decideranno di mandare i loro ragazzi a farsi le ossa come si dice in gergo da noi.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 19 giugno 2021 alle 21:11
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print