Doppia gioia per il Potenza dato che il club rosso-blù non solo ha vinto alla grande la partita di esordio in campionato contro il Catanzaro con il club rosso-blù che ha visto anche ridere il suo cassiere per via dei contributi delle Lega per il famoso minutaggio.

Non possiamo avere un quadro preciso nel dettaglio di quanto ha incassato il Potenza in questa prima gara ma ad occhio e croce possiamo tirare fuori un'idea di base. Il Potenza ieri ha schierato in campo dal primo minuto due 2002 provenienti dal proprio settore giovanile e cioè Volpe e Brescia a cui va aggiunto anche Panico classe 99 che è al quarto anno di permanenza in rosso-blù.

Oltre a Panico,Volpe e Brescia il Potenza ha potuto usufruire anche del minutaggio di Sandri un classe 2001 di proprietà del sodalizio lucano. Non sappiamo invece se i quindici minuti giocati dall'under Nigro possano anche aver portato soldi. In base a diversi coefficienti che misurano i soldi da tirare fuori per il minutaggio possiamo dire che ieri il Potenza ha incassato tra i 25.000 ed i 30.000 euro.

Per il presidente Caiata la settimana si è chiusa con il botto con il numero uno dei rosso-blù  ha incassato anche un bell'assegno arrivato dall'Avellino per il cartellino del difensore Luigi Silvestri.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 28 settembre 2020 alle 20:10
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print