Inizialmente tanti giovani affolleranno il ritiro di Rifreddo dove il Potenza di mister Siviglia svolgerà il suo romitaggio estivo. Con calma il ds Varrà metterà poi a segno i giusti colpi che renderanno il roster lucano un giusto mix tra under importanti e giocatori di categoria. Sono pronti e di proprietà del Potenza i classe 2004 Uva, Volturno, Carbone, Genzano e Bochicchio mentre per quanto riguarda i 2003 tornerà dal prestito di Lavello il centrocampista vietrese Grande.

L'attaccante Sessa invece è un classe 2002 e di certo anche lui sarà presente a Rifreddo mentre va capita la situazione di un altro under di belle speranze e cioè il potentino Gerry Latorre. Molti di questi ragazzi verranno poi con calma mandati in prestito in D ed in eccellenza ma di certo qualcuno potrà entrare a fare parte della rosa del club rosso-blù stagione 2022/2023.

Per la cronaca con il Potenza verranno anche aggregati 2/3 giocatori in prova da testare sempre under mentre è già stato tesserato ed ufficializzato il 2003 Riccardi punta esterna napoletana che lo scorso anno ha giocato in D a Bitonto.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 05 luglio 2022 alle 20:37
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print