Sono state rese note le designazioni arbitrali per le gare del turno di campionato numero diciotto per quanto riguarda il girone C del campionato nazionale di Serie C.

AVELLINO-FIDELIS ANDRIA: Niccolò Turrini di Firenze (Costin Del Santo Spataru di Siena e Fabio Catani di Fermo. IV: Giorgio Di Cicco di Lanciano)

CROTONE-GELBISON: Mattia Caldera di Como (Stefano Franco di Padova e Antonio D'Angelo di Perugia. IV: Dario Madonia di Palermo)

FOGGIA-CATANZARO: Michele Giordano di Novara (Massimiliano Bonomo di Milano e Andrea Cravotta di Città di Castello. IV: Roberto Lovison di Padova)

JUVE STABIA-MESSINA: Gabriele Restaldo di Ivrea (Andrea Zezza di Ostia Lido e Pierpaolo Carella di L'Aquila. IV: Dario Di Francesco di Ostia Lido)

LATINA-CERIGNOLA: Eugenio Scarpa di Collegno (Luca Feraboli di Brescia e Fabrizio Giorgi di Legnano. IV: Gabriele Sacchi di Macerata)

MONOPOLI-PESCARA: Claudio Petrella di Viterbo (Francesco Collu di Oristano e Giulia Tempestilli di Roma 2. Alfredo Iannello di Messina)

PICERNO-VIRTUS FRANCAVILLA: Andrea Zanotti di Rimini (Massimiliano Starnini di Viterbo e Daniele Sbardella di Belluno. IV: Giuseppe Rispoli di Locri)

POTENZA-GIUGLIANO: Simone Galipò di Firenze (Davide Stringini di Avezzano e Pietro Pascali di Bologna. Valerio Vogliacco di Bari)

TARANTO-MONTEROSI: Giuseppe Mucera di Palermo (Giuseppe Cesarano di Castellammare di Stabia e Carmine De Vito di Napoli. IV: Enrico Gigliotti di Cosenza)

VITERBESE-TURRIS: Ettore Longo di Cuneo (Michele Rispoli di Locri e Davide Merciari di Rimini. IV: Andrea Ancora di Roma 1)

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 06 dicembre 2022 alle 20:35
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print