Il ds del Potenza, Fortunato Varrà, ha parlato a Radio Punto Nuovo, esprimendosi su diversi temi, tra cui il futuro di Murano e sul prossimo campionato. 

Queste le sue parole: "Il futuro di Murano? Ora non voglio parlare nello specifico di Murano, perché c’è un contratto in essere e dopo il 30 giugno faremo le valutazioni del caso con il calciatore e con l’Avellino. Nessun pre-accordo da gennaio, è un prestito secco. La società dell’Avellino è stata eccezionale, perché ha permesso al ragazzo di venire, noi abbiamo cercato in tutti i modi di farlo tornare il calciatore che è. È ad Avellino da quasi due anni e non si sta esprimendo al meglio, ma io credo sia il contesto generale, non il singolo“.

Sul prossimo campionato: “Io, per quanto mi riguarda, dovrò guardare le neopromosse Brindisi e Sorrento, mentre società come l’Avellino devono guardare a squadre come Catania e Benevento, come lo stesso Crotone se non vince i playoff. L’anno prossimo devi costruire una squadra forte per salvarti. Secondo me sarà un campionato più competitivo di quello appena vissuto. Quest’anno, il Catanzaro ha fatto un campionato a parte, il Crotone ha fatto 80 punti, ma il problema è stato sotto, perché con 44 punti non eri ancora salvo alla penultima giornata”.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 18 maggio 2023 alle 17:14 / Fonte: TuttoAvellino.com
Autore: Redazione 2 TuttoPotenza
vedi letture
Print