Il presidente del Potenza Salvatore Caiata ha detto più volte di volere lasciare il club lucano a fine stagione dopo aver garantito sul campo la salvezza della squadra rosso-blù.Siamo certi però che ci sono ancora margini di ripensamento perchè attualmente non si puo' pensare ad un Potenza senza Caiata e ad un Caiata senza un Potenza.I cicli della vita e del calcio impongono cambiamenti e questo il presidente Caiata lo sa ma tanti tifosi sperano fino all'ultimo che egli stesso ci possa ripensare e rilanciare il suo progetto calcistico.

Allo stesso tempo sono iniziate le grandi manovre per il futuro dato che alla finestra ci sono vari gruppi imprenditoriali pronti a farsi sotto per il Potenza con Caiata che dovrà fare il "prezzo" o forse il "prezzo" è già stato fatto,deciso e chiesto.

Ma voi tifosi e simpatizzanti del leone rampante cosa ne pensate? Scriveteci le vostre sensazioni ed impressioni sui nostri canali social e pubblicheremo le riflessioni più interessanti che ci invierete alla mail redazione@tuttopotenza.com

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 27 febbraio 2021 alle 18:59
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print