Anche in Serie C il valzer delle panchine è già partito e due squadre del girone del Potenza la Viterbese e la Virtus Francavilla hanno già scelto la loro nuova guida tecnica per la prossima tornata agonistica.

Al momento il presidente Caiata inevitabilmente non può pensare a questioni tecniche dato che egli stesso è impegnato nel capire se lasciare il sodalizio lucano o se andare avanti e quindi anche mister Gallo capito la situazione si sta guardando intorno.

Malgrado Gallo sia legato al Potenza da un altro anno di contratto "scattato" nel momento in cui la sua squadra si è salvata sul campo non vi è certezza che egli stesso possa rimanere ancora sulla panchina rosso-blù.

Al momento due squadre lo hanno sondato una del nord e una del centro-sud e negli ultimi giorni sembra che con uno di questi club si sia iniziato ad approfondire un "qualcosa".

Mister Gallo fino a che potrà per correttezza aspetterà un cenno dal Potenza per parlare di futuro e di una eventuale programmazione da fare insieme e solo dopo il trainer lombardo romperà gli indugi per quanto riguarda il suo futuro.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 11 maggio 2021 alle 21:03
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Vedi letture
Print