Il gruppo di imprenditori potentini che supporteranno il Potenza con l'associazione "Potenza 1919" ha dato al presidente Caiata nuovo brio e vigore in vista della prossima tornata agonistica. Altri sponsor esterni daranno una mano al Potenza come fa da anni ad esempio Antonio Cupparo Junior a cui si unirà anche Nicola Carlomagno ed anche questa è una bella notizia.

La società lucana non sta perdendo tempo in vista dell'iscrizione del Potenza al prossimo campionato di Serie C ma in merito va capito come si evolverà la situazione inerente il 15% di Maurizio Fontana che potrebbe decidere di uscire dal club con un quantum economico per il valore delle sue quote.Al contrario però non è detto che Fontana o chi per lui resti nel Potenza sempre con il già citato 15% in attesa di evoluzioni societarie.

Il primo nodo da sciogliere è quello dell' allenatore e a giorni capiremo se avremo un Gallo bis o se il trainer lombardo deciderà di comune accordo con il presidente Caiata di cambiare aria. Dopo un inizio di primavera piena di dubbi e turbolenze in pratica per il Potenza il futuro è già oggi.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 06 giugno 2021 alle 20:44
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print