Servono più giorni a mister Gallo per capire se restare a Potenza o andare via dalla Basilicata perchè come abbiamo detto in mano ha più fumo che arrosto per quanto riguarda una sua possibile nuova destinazione calcistica.

Caiata invece non puo' aspettare e non vuole aspettare più di tanto e come è spesso e volentieri accaduto in questi anni è stato dato mandato al multifunzionale ad Flammia di rompere gli indugi e tra domani e giovedi' urge avere un si o un no dal trainer lombardo.

Flammia con lo stesso Caiata sta mantenendo in "caldo" Bruno Trocini che comunque al momento non sembra avere grandi richieste e puo' considerarsi promesso sposo del Potenza.

Ma se mister Gallo non darà o non potrà dare novità al Potenza legate al suo futuro come si procederà? O il Potenza andrà ad esonerare Gallo oppure le parti decideranno di rescindere il contratto che lega il tecnico ai rosso-blù per un altro anno in maniera amichevole...sembra chiaro che la seconda ipotesi sembra essere quella preferita almeno dal Potenza.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 08 giugno 2021 alle 20:53
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print