Il presidente del Potenza Salvatore Caiata oggi era in città e prima di ripartire alla volta di Roma ha fatto il punto della situazione con i suoi più stretti collaboratori a livello tecnico-organizzativo.

Nessun problema per quanto riguarda l'iscrizione del club lucano al prossimo campionato di Serie C  ma è chiaro che Caiata adesso sta mettendo sempre più fretta a mister Gallo che ancora non ha sciolto le sue riserve.

Il presidente rosso-blù si sta indispettendo e vuole almeno che il tecnico gli spieghi le sue intenzioni e ricordiamo che Gallo al momento è l'allenatore del Potenza ed egli stesso puo' essere già convocato per il ritiro pre-campionato.

Se a Gallo il Potenza non interessa più puo' dirlo ma serve chiarezza perchè non è giusto continuare a tenere in caldo il "Piano B" Brunello Trocini.

Sia bene inteso che il Potenza è felice di poter puntare e contare ancora su mister Gallo ma lo stesso tecnico ex Ternana dovrà avere più certezze e meno dubbi sul suo futuro in groppa al leone rampante.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 13 giugno 2021 alle 21:15
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print