A salvezza già in pratica ottenuta ecco che il Potenza contro la Juve Stabia ha giocato da squadra sazia per le tante partite giocate a Marzo e con la testa scarica e priva dei giusti stimoli per disputare gare del genere.

Parliamoci chiaro... il Potenza ha giocato un secondo tempo tutto cuore e grinta ma nel primo tempo senza 3/4 giocatori importanti la Juve Stabia ha maramaldeggiato sulla squadra rosso-blù che è rimasta a galla grazie e soprattutto le parate di super Marcone.

A Catania domenica prossima bisognerà cercare di fare meglio anche perché con il Potenza fuori dai play out e senza speranze play off forse sarebbe giusto dare spazio a chi fino ad oggi ha avuto poco spazio e poco minutaggio.

Nessuna critica eccessiva e nessun problema di sorta dato che la barca verrà portata in porta sana e salva ma oggi forse anche se dal minutaggio degli under non possono più venire fuori soldi al posto di Coppola era meglio fare giocare qualche giovanotto che con gamba e corsa poteva certo fare più bella figura.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 03 aprile 2021 alle 20:43
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print