Il Potenza in vista della partita di Cava de Tirreni di domani pomeriggio ha installato il suo quartier generale in terra sanseverinese e questa notte mister Gallo ed il suo staff dovranno sciogliere gli ultimi dubbi tecnico-tattici.

Coccia è stato convocabile ma non sappiamo se verrà rischiato in campo dal primo minuto ma il Potenza ad oggi tra infortuni e squalifiche sugli esterni ha gli uomini contati.

Se Coccia stringerà i denti si muoverà come al solito a destra mentre a sinistra con Sepe out sarà il turno di Panico con l'under rosso-blù che dopo tanta naftalina di certo giocherà una partita gagliarda.

Se Coccia sarà out invece è chiaro che qualcuno dovrà adattarsi al posto del calciatore montese e con Nigro squalificato potrebbe toccare a Coppola muoversi da terzino sinistro.

Gallo ha in testa tante soluzioni da opporre alla Cavese di mister Campilongo con il trainer del Potenza che però dovrà fare i conti con il dover fare dosare le forze ai suoi uomini attesi domenica con la Juve Stabia dell'ennesima gara ravvicinata.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 30 marzo 2021 alle 20:56
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture