Negli ultimi giorni si è (ri)avvicinato al Potenza l'agente manager Alessio Sundas che da mesi punta ad entrare tra i ranghi dirigenziali rosso-blù.

Originario di Pistoia Sundas è socio della Sport Man, società che si occupa di sponsorizzazioni e di intermediazioni sportive, con sedi in Toscana e Liguria.Uomo eccentrico, fin da giovane ha cominciato l’attività di imprenditore, concentrandosi sul settore della stampa: oggi svolge tra le altre l’attività di editore presso la rivista “Cinque Terre Magazine”, di cui è anche proprietario, e “Millennium”. Nel 2003 ha fondato la casa editrice Gutenberg, che stampa proprio nella città di Firenze. È noto per aver inventato l’idea delle celebri ‘Ombrelline’, le ragazze che accompagnano in griglia di partenza i piloti di gare motociclistiche e automobilistiche. In merito al portale web UmbrellaGirls.All’età di 23 anni, Sundas si è laureato in fisioterapia, salvo poi decidere di perseguire il cammino altrove e di laurearsi nuovamente in Marketing e Comunicazione. Nel 1997 è stato nominato Cavaliere al Merito dal Gran Maestro Ceri; nel febbraio 1998 è diventato anche professore in Management e Comunicazione dell’Università “Die Internationale Acabieder”. Parallelamente, come da lui stesso raccontato nella sua biografia, ha provato a intraprendere la carriera televisiva. Oltre alla bizzarra apparizione da Maurizio Costanzo, ha partecipato ai casting di diversi reality show, come per esempio “Grande Fratello”, “Uomini e Donne” e “La Fattoria”.

Il presidente Caiata però non ha intenzione per il momento di tenere in considerazione "l'offerta" di Sundas che in qualche modo vorrebbe dare una mano al Potenza anche perchè in passato lo stesso Sundas ha inseguito e cercato di entrare in tanti club di A,b e C senza mai riuscire nell'impresa.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 07 giugno 2020 alle 21:14
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print