Il tempo di scendere dall'autobus e preparare il match e subito si è di nuovo in campo, questa sera con fischio d'inizio fissato alle 20:45 il Potenza ospiterà nella tana del "Viviani" la Sicula Leonzio.
QUI POTENZA - Mister Raffaele deve fare i conti con il recupero dei ragazzi dopo la trasferta di Rieti tenendo conto anche delle non perfette condizioni del campo dello Scopigno a cui si aggiungono gli infortunati Jukic, Gassama e França che non saranno del match e di Sepe, Coccia e Ferri Marini da valutare fino all'ultimo. Ecco che il tecnico rossoblu potrebbe confermare per buona parte la formazione iniziale di Rieti con qualche variazione, tra i pali potrebbe partire Ioime con il consueto pacchetto difensivo Sales, Giosa ed Emerson con Silvestri pronto ad insidiare i suoi compagni per ottenere una maglia da titolare, a centrocampo potrebbe tornare nella sua posizione Viteritti con Panico sul versante mancino, in mezzo Ricci e Dettori, l'attacco è il reparto che ha più possibilità di combinazioni ma sono legate alle condizioni degli effettivi ed ecco che dal primo minuto potremmo vedere Isgrò, Murano e Longo.
POTENZA (3-4-3): Ioime; Sales, Giosa, Emerson; Viteritti, Ricci, Dettori, Panico; Isgrò, Murano, Longo. All.: Raffaele.
A disposizione: Breza, Brescia, Iuliano, Coccia, Vuletich, Arcidiacono, Nembot, Coppola, Di Somma, Ferri Marini, Silvestri, Souare.
QUI SICULA LEONZIO - Venendo agli avversari, l'assente numero uno è il tecnico Vito Griesco squalificato per due giornate, al suo posto potrebbe sedere in panchina il collaboratore tecnico Luca Salvalaggio. I siciliani potrebbero scendere in campo con buona parte degli effettivi che domenica hanno perso in casa contro la Ternana, probabile l'impiego dal primo minuto dell'ex rossoblu Facundo Lescano che potrebbe portare a suo favore e verso i siciliani la conoscenza dei suoi ex compagni di squadra. Nordi confermato tra i pali, difesa a tre con il capitano Sosa, Ferrini e Petta, nella linea mediana a cinque De Rossi sulla destra e Sabatino sulla corsia mancina, Maimone, Palermo e Megalaitis con Sicurella e Parisi pronti all'eventuale chiamata alle armi, in avanti Scardina e l'ex Lescano ma attenzione a Grillo e Sinani.
SICULA LEONZIO (3-5-2): Nordi; Sosa, Ferrini, Petta; De Rossi, Maimone, Palermo, Megalaitis, Sabatino; Scardina, Lescano. All.: Grieco (Salvalaggio).
A disposizione: Governali, Polverino, Talarico, Sicurella, Cozza, Grillo, Sinani, Bollino, Parisi, Bariti, Manfrè, Vitale.
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 22:15 Potenza e provinciaPicerno, caso Pugliese, Greco rompe il silenzio. «Non permetto a nessuno di mungere la vacca»
- 21:29 NewsLupo promuove il Potenza: «La vetta premia la lungimiranza della società»
- 21:02 NewsUFFICIALE. Giuseppe Raffaele è il nuovo mister dell'Altamura
- 18:31 PotenzaSarò Franco... Cupparo su ex Cip Zoo: "Senza un Avviso pubblico non si può decidere la destinazione dell’area. Stadio? Bisogna verificare se ci sono i presupposti per realizzarlo"
- 09:40 PotenzaPotenza-Catania, sold-out anche i Distinti Volturno
- 20:46 FocusUFFICIALE. Altamura, esonerato Ledian Memushaj
- 20:25 NewsInter U23, poker al Giugliano: Zuberek show e vittoria storica
- 19:53 NewsSORRENTO-CASERTANA vietata ai tifosi rossoblu
- 19:34 NewsGiudice sportivo, nessuna sanzione per il Potenza
- 19:13 PotenzaPotenza-Catania, arbitra Francesco Zago: un precedente con i rossoblu
- 18:58 PotenzaPotenza-Catania, Curva Ovest già sold out: la situazione
- 14:23 PotenzaLA FEBBRE DEL SABATO POMERIGGIO
- 13:55 Altamura, Memushaj verso l'esonero: in pole l'ex Potenza Giuseppe Raffaele
- 13:31 PotenzaOggi pomeriggio parte la prevendita per Potenza-Catania
- 10:12 PotenzaIl Potenza blinda Castorani, ecco il rinnovo
- 22:33 NewsSerie C girone C, 9ª giornata. Potenza, la capolista non fa sconti: blitz a Foggia e vetta difesa. Il Catania accelera, il Bari risponde
- 14:08 Foggia-Potenza, allo "Zaccheria" presenti anche i comici Pio e Amedeo
- 13:22 Potenza"La capolista se ne va", e a qualcuno va di traverso... Potenza, lasciateci divertire!
- 23:54 PotenzaFoggia-Potenza 1-3, le pagelle: Potenza da applausi, la squadra di Tisci continua a volare
- 22:30 PotenzaSarà corsa al biglietto per Potenza-Catania
- 21:40 NewsFoggia e Potenza oltre il risultato, vince il rispetto nel ricordo delle quattro giovani vite
- 21:08 PotenzaTisci si gode il suo Potenza: «Siamo stati in partita dal primo al 95’, ora continuiamo a spingere»
- 20:24 Serie D, Girone H: Melfi in crisi, il Francavilla strappa un punto. Virtus Francavilla in vetta
- 20:10 BasilicataEccellenza lucana, il Ferrandina rallenta ma resta in vetta. Lykos e Avigliano inseguono, cade l’Oppido
- 19:50 BasilicataPromozione lucana, la sesta giornata ridisegna gli equilibri del campionato
- 18:37 PotenzaIl Potenza continua la propria corsa: D’Auria, Petrungaro e un’autorete stendono il Foggia. Altra vittoria, i rossoblù volano a quota 22
- 18:21 PotenzaEcco quanti spettatori hanno assistito al match tra Foggia e Potenza
- 14:29 FOGGIA-POTENZA 1-3. I rossoblù sbancano lo Zaccheria
- 13:40 FOGGIA-POTENZA, le formazioni ufficiali
- 00:00 Foggia-Potenza, ecco dove vedere la partita in tv
- 21:28 FocusAssistenza scolastica a Potenza, l'appello dei genitori: garantire continuità e ore adeguate agli studenti
- 21:23 PotenzaIl Potenza anti-Foggia è (quasi) pronto
- 21:08 PotenzaIl match tra Foggia e Potenza sarà trasmesso in chiaro
- 20:30 NewsSerie C, Girone C: il Bari torna in vetta, il Potenza resta al comando. Colpi di Casertana, Cerignola e Savoia
- 18:53 PotenzaPrimavera 3, prima vittoria del Potenza al Viviani
- 17:34 Foggia, l'allenatore Gaetano Auteri: "Stiamo bene, con il Potenza giocheremo ad armi pari"
- 14:23 PotenzaPotenza, domani a Foggia torna Staver dal primo minuto?
- 14:03 PotenzaPotenza, il tecnico Tisci: "Domani sarà l’occasione per ritrovarsi tra due tifoserie che si sono unite stringendosi attorno alle famiglie di Michele, Gaetano, Samuel e Samuele
- 12:00 Serie C Now, Girone C: nona giornata ricca di sfide, il Potenza difende la vetta a Foggia. Riflettori su Bari-Giugliano e Casarano-Salernitana
- 23:35 PotenzaPotenza, Ivan Tisci diventa un panino: da Apperò arriva il “Capitan Tisci”
- 23:11 NewsIl Savoia torna a casa: dopo 25 anni lo Stadio "Giraud" riapre al calcio professionistico
- 23:04 Il Barletta si rinforza, ecco il difensore Fabio Tito
- 22:52 NewsFIGC, convocata l’Assemblea Federale Elettiva: il 14 dicembre 2026 la scelta del nuovo Presidente
- 20:10 PotenzaConferenza stampa Tisci, domani il tecnico parla in vista di Foggia-Potenza
- 21:19 BasilicataCoppa Italia “Piero Rinaldi”, quarti: Murese corsara, Policoro di misura. Pari per Vultur-Matera e Lykos-Oppido
- 20:55 PotenzaKirwan: “Potenza, gruppo speciale e niente prime donne. Non vogliamo fermarci”
- 16:54 PotenzaFoggia-Potenza, tifosi rossoblù da tutto esaurito: bruciati in poche ore i 500 biglietti ospiti
- 12:39 PotenzaPotenza C5, buona la prima. De Leonardis: «Obiettivo salvezza, ma ho fiducia in questa squadra»
- 12:31 PotenzaFoggia-Potenza, tutte le info per i tagliandi del settore ospiti
- 09:00 È sempre tempo di mercato, il Barletta vuole rinforzare la difesa con un ex Potenza


