Sta nascendo un bel gruppo ed è proprio con il gruppo e la sua forza che si possono raggiungere risultati importanti.L'allenatore del Potenza Fabio Gallo ed il suo staff sta lavorando molto bene non solo sul campo ma anche fuori dal rettangolo di gioco dato lo spogliatoio si sta cementando per poi andare ad affrontare una stagione calcistica ed un girone molto duro.

Il ritiro va avanti tra riti di iniziazione,scherzi e tanto buon umore ed in albergo tra i giocatori si respira una bella aria.La fortuna in questo caso che ci sono tanti giocatori della scorsa stagione che stanno facendo integrare i nuovi arrivati nel migliore dei modi e per tutti il biglietto da visita è molto positivo.

I calciatori sudano e soffrono ma si allenano con piacere agli ordini di un mister Gallo bravo ad usare il bastone e la carota in questo inizio stagione dove non si puo' sbagliare nulla e si deve curare ogni dettaglio.

La squadra è carica e non lesinano energie i ragazzi di questo Potenza che meriterebbero finalmente l'apporto del pubblico quello di fede rosso-blù che puo' fare la differenza sempre.

Tra una settimana il ritiro o preparazione che dir si voglia finirà ma al momento si sta seminando tanto per poi fare uscire i primi frutti già a fine estate ma per il momento si lavora per farsi trovare pronti per il primo impegno ufficiali che vedrà il team lucano essere impegnato il 14 Agosto nella Coppa Italia di Serie C.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 23 luglio 2021 alle 23:01
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print