Il Potenza per un tempo si è scosso dal torpore che lo aveva avvolto ed anche se il pareggio ottenuto con il Teramo ha avuto un effetto placebo va detto che alcuni calciatori di Mario Somma hanno dimostrato miglioramenti e voglia di fare bene.

Di Cianci ne abbiamo già positivamente parlato ed anche se non è andato in rete ecco che anche Salvemini ha disputato contro i diavoli rossi abruzzesi una gara tutta grinta e cuore con il ragazzo che ha lottato senza colpo ferire su ogni pallone.

Bravo anche Mario Coppola che dopo tanta naftalina si è rituffato nel suo "Viviani" con tanta buona volontà e perseveranza.Da rimarcare anche la prestazione del jolly Zampa un giocatore che potrà dare tanto al Potenza per la sua duttilità e bravura ed anche oggi l'atleta romano si è meritato un buon voto in pagella pur non potendo ancora farsi valere nel suo vero ruolo di centrocampista.

Marchegiani è sembrato sicuro nelle uscite e sempre più a suo agio tra i pali rosso-blù e sulla rete straordinaria di Pinzauti il pipelet romano nulla poteva.

Anche Di Livio si è guadagnato la "pagnotta" con il jolly offensivo del Potenza che se saprà dare continuità alle sue prestazioni non potrà che essere un altro valore aggiunto nel roster di Mario Somma che ha tanto bisogno delle sue fiammate.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 21 ottobre 2020 alle 23:49
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print