Il Potenza oggi si è allenato solo nel pomeriggio con mister Gallo che ha lavorato a livello tecnico tattico con i suoi uomini che tra lavori specifici ed esercitazioni stanno iniziando ad elaborare i "voleri" del loro allenatore.

Presenti anche i nuovi arrivati Cargnelutti e Zenuni che hanno iniziato il loro percorso calcistico con il Potenza che ha accolto i ragazzi nel migliore dei modi.

Corsa, grinta ed intensita con Fabio Gallo che tiene tutti sulla corda senza dare punti di riferimenti provando e riprovando uomini e schemi in tutti i settori e ruoli.

Domani si riprende con una doppia seduta e se al mattino si lavorerà a livello atletico ecco che nel pomeriggio invece a comandare sarà ancora il pallone.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 19 luglio 2021 alle 00:05
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture