Il Potenza Calcio comunica di aver raggiunto un accordo con il Frosinone Calcio per il prestito, fino al 30 giugno del 2022, del calciatore Luka Koblar, di aver acquistato dall’USD Lavello il cartellino del giocatore Pablo Burzio e dall’AC Mantova 1911, il cartellino del centrocampista Rosario Bucolo.

Koblar è nato a Maribor (Slovenia), l’8 agosto del 1999 ed ha militato tra le fila del Frosinone, in serie B, dallo scorso luglio. Inoltre, vanta diverse presenze con le nazionali under 19 ed under 21 Slovacche.
Difensore di 1,92 cm, Luka indosserà in rossoblù la maglia numero 3.

Burzio, è nato a Cordoba (Argentina), il 3 dicembre del 1992 ed ha giocato a Lavello dal 2020, segnando 24 reti.
Prima di arrivare in Italia, Pablo ha giocato in patria nell’Atletico Mitre ed anche in Ecuador. A Potenza indosserà la maglia numero 14.

Bucolo torna ad indossare la maglia rossoblù dopo che è stato un elemento determinante per le sorti sportive del Potenza nella scorsa stagione. Indosserà la maglia numero 4.

La società del Potenza calcio dà il benvenuto a Koblar, Burzio e Bucolo, con la certezza che saranno delle risorse importanti per la rosa a disposizione di mister Trocini.

Nell’operazione che ha portato a Potenza Burzio, la società ha deciso di mandare in prestito a Lavello il giovane classe 2002, Mattia Sessa fino al termine della stagione. A Mattia va il nostro in bocca al lupo, siamo certi che questa esperienza lo renderà più forte e determinato di prima.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 15 gennaio 2022 alle 12:33 / Fonte: Ufficio Stampa Potenza Calcio
Autore: Redazione 3 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print