La Juve Stabia in Serie C viene da quattro risultati utili consecutivi. Risultati che hanno permesso di accorciare le distanze. Domenica 27 novembre la squadra sarà impegnata contro il Potenza. Per l’occasione, la società campana ha comunicato che saranno presenti alcune associazioni del territorio. Associazioni come: Aliante di Castellammare di Stabia, Il centro di terapia fisica C.T.F. di Castellammare di Stabia, Associazione V.A.L.S.I. di San Giuseppe Vesuviano e Associazione “Spicco il Volo” di Volla.
Il presidente Andrea Langella ha voluto fortemente che lo stadio si riempisse di giovani per sentire la loro voce. Tutto ciò, grazie alla collaborazione con il socio Giuseppe Langella e l’Amministratore Unico Filippo Ponticino, darà vita a quella che verrà ricordata come la giornata “insieme a voi!”. Tutti i tifosi, anche con problemi motori, potranno accedere all’impianto che verrà munito di tutti gli strumenti necessari. Il clima che si andrà a creare domenica sarà, dunque, ricco di amore e di inclusione, messaggi sempre più importanti nel mondo di oggi.
Ecco il comunicato del club: “La S.S. Juve Stabia è lieta di invitare allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, per la gara della quindicesima giornata del campionato di Serie C, girone C, che si giocherà tra Juve Stabia e Potenza, domenica 27 novembre, e che comincerà alle ore 17:30, alcune associazioni del territorio che avranno accesso gratuito all’impianto di Via Cosenza, arricchendo le gradinate della Tribuna Varano. Il Presidente Andrea Langella ha voluto fortemente che lo stadio Romeo Menti potesse ospitare tanti giovani, con l’intento di sentire la loro voce, tifando per quei colori che sono entrati anche nei loro cuori, superando ogni barriera. E’ così che, insieme al Socio Giuseppe Langella e all’Amministratore Unico Filippo Polcino, nasce l’idea della giornata ‘Insieme a voi!’
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 14:30 LIVE. Trapani-Potenza 1-0
- 13:44 TRAPANI-POTENZA, le formazioni ufficiali
- 00:00 Trapani-Potenza, dove vedere la partita in tv
- 20:01 PotenzaTrapani-Potenza, ecco quanti biglietti sono stati venduti nel settore ospiti
- 16:00 PotenzaIl Potenza anti-Trapani è (quasi) pronto
- 14:22 Trapani, il tecnico Aronica: "Il Potenza è una squadra importante, ha meno punti di quelli che merita"
- 11:38 Trapani, in vista del Potenza prezzi popolari in tutti i settori: biglietti a 4 e 5 euro!
- 10:07 PotenzaPotenza, De Giorgio alla vigilia del match di Trapani: "Serve continuità, Trapani banco di prova importante"
- 18:17 PotenzaPotenza, la gioia dei protagonisti dopo la finale di andata. Schimmenti: “Notte indimenticabile”, Castorani: “Ci ha spinto la curva”
- 16:33 #MondoPotenzaLe interviste di Potenza-Latina: l'assessore Franco Cupparo
- 16:29 #MondoPotenzaLe interviste di Potenza-Latina: il Presidente del Coni Basilicata Giovanni Salvia
- 15:45 PotenzaLatina-Potenza, ecco a che ora si giocherà
- 15:34 #MondoPotenzaPotenza-Latina, le interviste pre gara: Federico Pellegrino e Marco Laguardia
- 15:26 #MondoPotenzaLa Coppa Italia a Potenza: lo speciale di TTP con Arturo Scarpaleggia e Leo Volturno
- 15:23 #MondoPotenzaPotenza-Latina, le interviste pre gara: Giovanna Motta e Antonio da Torino
- 14:58 #MondoPotenzaPotenza-Latina, le interviste pre gara: Daniele Stefani e Fabio Ferrara
- 14:46 #MondoPotenzaPotenza-Latina, le interviste pre gara: la vicesindaca e Assessora Federica D'Andrea
- 14:22 PotenzaLatina-Potenza, ecco quanti biglietti potrebbero essere disponibili per i tifosi rossoblù
- 13:35 #MondoPotenzaLe interviste di Potenza-Latina: Miss Italia Katia Buchicchio
- 13:29 #MondoPotenzaLe interviste di Potenza-Latina: il sindaco Vincenzo Telesca
- 13:15 PotenzaVerso Trapani-Potenza, il tecnico De Giorgio: "È una trasferta difficile, giocherà chi ha avuto meno spazio"
- 12:20 PotenzaPotenza-Latina, ai rossoblù manca un calcio di rigore
- 11:43 #MondoPotenzaPotenza-Latina, le interviste pre gara: Massimo Telesca
- 20:28 Torna il campionato, in vendita i biglietti per Trapani-Potenza
- 18:55 Il Latina chiama a raccolta i tifosi in vista della finale di ritorno: ingresso gratuito per gli U14!
- 18:36 Girone C, ecco le designazioni arbitrali della 33ª giornata!
- 18:35 Latina, Parodi non cerca alibi: "Approccio sbagliato, ma possiamo rimontare"
- 18:34 Giudice sportivo le decisioni relative alla 32ª giornata di campionato: il Picerno perde Bianchi!
- 18:32 FENOMENO GALLO! Seconda promozione consecutiva per l'ex tecnico del Potenza
- 18:09 Latina, il vice Guida dopo il match di Coppa: "Al "Francioni" sarà un'altra gara, possiamo ribaltarla"
- 17:45 PotenzaPotenza, mister De Giorgio dopo la vittoria sul Latina: "Abbiamo fatto una partita quasi perfetta, al ritorno servirà fare ancora meglio"
- 17:37 PotenzaPotenza-Latina, tanti ospiti al "Viviani": presenti istituzioni e addetti ai lavori
- 16:52 PotenzaUna chiacchierata piacevole al "Viviani"
- 16:14 PotenzaPotenza-Latina, le altre decisioni del Giudice Sportivo: due giornate per Adjapong, una per De Ciancio e Cioffi
- 16:09 PotenzaGiudice Sportivo, mister De Giorgio non sarà in panchina nella finale di ritorno del "Francioni"
- 14:28 PotenzaPotenza-Salernitana, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Salerno
- 00:35 PotenzaPotenza-Latina 3-1, le pagelle: Felippe illumina il "Viviani", De Giorgio la prepara alla perfezione
- 00:20 Serie C ufficializzato il calendario delle gare di play off e play out
- 23:45 Una notte perfetta: il Potenza vola
- 23:25 Potenza-Latina, spettatori e incasso della partita
- 22:54 PotenzaPOTENZA-LATINA 3-1: notte magica al “Viviani”, i rossoblù con una grande prova conquistano la gara di andata!
- 20:30 Potenza-Latina 3-1. I rossoblù si aggiudicano la gara 1
- 20:05 POTENZA-LATINA, le formazioni ufficiali!
- 18:25 PotenzaPotenza-Latina, il club rossoblu: “Ultimi biglietti disponibili in Tribuna”
- 17:25 PotenzaSold out del sold out
- 17:10 PotenzaPotenza-Latina, niente FVS: al "Viviani" c’è il VAR, tutti i dettagli
- 16:54 Potenza-Latina: previsioni meteo al "Viviani"
- 16:33 PotenzaPotenza-Latina, tanti ospiti al "Viviani": saranno presenti autorità e addetti ai lavori
- 15:48 #MondoPotenzaIN BOCCA AL LUPO POTENZA
- 15:27 PotenzaPotenza-Latina, è sold out ma spuntano altri biglietti disponibili


