Sono bastati solamente i primi 5 minuti al Potenza per assicurarsi i 3 punti grazie al goal di Murano, così i giovani di Mister Natielo espugnano Torre del Grifo battendo i pari età del Catania, i rossazzurri hanno provato a pareggiare i conti in tante occasioni, la più degna di nota è quella di Frisenna che trova purtroppo il palo, nel secondo tempo invece è Sylla a non trovare lo specchio della tutto solo davanti al portiere Uva, calciando alto sopra la traversa. Nel finale di gara il Potenza poteva chiudere definitivamente la gara ma è stato bravo Coriolano a chiudere bene su Genzano negando così la gioia del goal.Per il Potenza è arrivata oggi la terza vittoria consecutiva in campionato ed almeno i leoncini hanno portato via punti al Catania.

Tabellino:
Catania - Potenza 0-1

Catania: Coriolano, Napoli (35'st Nicolosi), Scaletta (38'st Papale), Giannone, Panarello, Patanè, Tropea (38'st Maltese), Sciuto (1'st Jallow), Russo, Limonelli, Frisenna (25'st Aquino). A disp: Romeo, Cannavò, Magrì, Bonaccorso. All. O. Russo.

Potenza: Uva, Carbone, Murano (44'st Discianni), Volturno, Faraula, Grande, Miele (35'st Ciliberti), Buchicchio, Cetani (20'st Rotunno), Genzano (44'st Radano), Romano (20'st Corbo). A disp: Rossi, D'Aniello, De Stefano, Sabato, Volta, Misurillo, Guarino. All. Natiello.

Arbitro: Sig. G. Fragalà, sez. di Acireale
Assistente 1: Sig. S. Forace, sez. di Catania.
Assistente 2: Sig. F. Di Vinti, sez. di Enna.

Reti: 5'pt Murano (Po)

Ammonizioni: Patanè (CT), Frisenna (Ct), Cetani (Po), Romano (Po), Carbone (Po), Corbo (Po), Uva (Po).

Recupero: 0'pt e 5'st.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 27 novembre 2021 alle 20:58 / Fonte: calciocatania.com
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print