Nella diciannovesima giornata del campionato Primavera 3, il Potenza viene sconfitto dal Pontedera con il punteggio di 1-4. I ragazzi di mister Schiattarella non riescono ad imporre il proprio gioco e chiudono il primo tempo sotto di tre reti, con gli ospiti avanti 0-3.
Nella ripresa i rossoblù provano a reagire con un atteggiamento più propositivo, ma è ancora il Pontedera a trovare la via del gol. Nel finale di gara, dopo aver fallito un calcio di rigore, Gabriele riesce comunque a trovare il gol fissando il risultato sul definitivo 1-4.

TABELLINO

19^ Giornata CAMPIONATO PRIMAVERA 3

POTENZA-PONTEDERA 1-4

POTENZA: Rocco, Landi, D’Onofrio, Gorga (9’st Bilancieri), Volpe (1’st Cantisani), Lepenne (1’st Sofia), Candelma, Santucci (24’st Casella), Ragone, Vitale (1’st Solazzo), Gabriele. A disposizione: Catalano, Velardo, Pace G., Esposito, Morabito, Pace P., Pascale, Cammarota, Cappiello. Allenatore: Schiattarella.
PONTEDERA: Raffi, Zanatta, Bernardi (26’st Maiello), Lugano (45’st Alongi), Sorbara, Rosamilia, Innocenti (38’st Loi), Blè, Plutmik (45’st Berrugi), Gentile, Iacopini (38’st Mesisca). A disposizione: Pisacane, Foglia, Gargani, Goretti, Poli. Allenatore: Magliulo.

Reti: 14’pt, 9’st Gentile (Pon), 16’pt Bernardi (Pon), 32’pt Blè (Pon), 26’st Gabriele (Pot).

Note: Al 18’st Raffi (Pon) para un rigore a Gabriele (Pot). Ammoniti: Plutmik (Pon). Angoli: 2-2. Recupero: 1’pt, 3’st.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 07 marzo 2026 alle 17:59 / Fonte: Potenza Calcio
Autore: Red TTP / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture